Matrimonio rovinato prima del GF Vip | “Mi tradiva da due anni”: retroscena dolorosissimo

GF Vip, nozze al veleno: arriva la confessione postuma dopo l’esposizione nel reality, i retroscena nascondono accuse precise.

GF Vip specialmag.it 20221101
GF Vip (fonte youtube)

La settima edizione del reality di Canale 5 continua a navigare in acque burrascose, tra scandali, squalifiche e flirt più o meno clandestini. La lunga permanenza al “GF Vip 7” ha inevitabilmente creato dinamiche relazionali tra i Vipponi in gara, incluso il flirt bollente tra Antonino Spinalbese e la modella veneta Sofia Giaele De Donà.

Reduce dal format “Ti spedisco in convento”, la frizzante influencer ha puntato ad una vita a 5 stelle, sposando infine il facoltoso imprenditore statunitense Bradford Beck. Il suo status civile, però, non le ha impedito di riversare effusioni sull’hair stylist più desiderato d’Italia, dichiarando inoltre che il suo è un matrimonio “aperto”.

Sia Sofia Giaele De Donà che Bradford Beck, infatti, frequenterebbero liberamente altre persone, senza sottostare a vincoli di monogamia e fedeltà reciproca. Nelle ultime ore, però, il portale “Angolodellenotizie” ha diffuso le dichiarazioni in merito dell’ex moglie dell’imprenditore. Secondo la donna, Sofia Giaele De Donà avrebbe mentito sul rapporto, e la ritiene inoltre un’abile manipolatrice…

GF Vip: Sofia Giaele De Donà inchiodata dall’ex

Sofia Giaele De Donà specialmag.it 20221101
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

La spumeggiante gieffina avrebbe mentito sulla natura del suo rapporto con il marito Bradford Beck, almeno secondo l’ex moglie dell’imprenditore. “Angolodellenotizie” riporta le sue parole: “La verità non è quella che Giaele dice in TV. Lei mente sull’amore libero con Brad.“. La donna avrebbe inoltre aggiunto: “E in più, non racconta che quando lo ha incontrato, lui era sposato con me, e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua…“.

Parole lapidarie, quelle dell’ex moglie nei confronti della modella. Dal canto suo, Sofia Giaele De Donà sembra sottovalutare le eventuali reazioni piccate del marito di fronte al suo flirt televisivo con Antonino Spinalbese. L’ex moglie ha sottolineato l’astuzia impiegata dalla gieffina nel suo matrimonio: “Mi tradiva da due anni… Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita, e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata, probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato ad essere amanti per tutta la vita“.

Insomma, le accuse dell’ex moglie di Bradford Beck vanno in una direzione precisa. Sofia Giaele De Donà avrebbe circuito il suo allora marito, e la relazione tra i due sarebbe nata all’insegna della clandestinità. Pudore che al momento non traspare assolutamente, nel contesto del “GF Vip 7”. La modella ha infatti scambiato effusioni con Antonino Spinalbese sotto alle coperte, consapevole che ogni frame fosse visibile all’Italia e al mondo intero, grazie alla risonanza sui social.

Non resta che scoprire il destino del suo matrimonio: Bradford Beck sarebbe infatti stato avvistato in compagnia di alcune modelle, nonché assieme alla migliore amica di Sofia Giaele. Ripicca in piena regola, oppure semplice frequentazione innocua?

Impostazioni privacy