Dayane Mello chiude tutte le porte | “Non è mai esistita”: brusca smentita

La modella Dayane Mello gela i fan con una notizia sconvolgente: la love story era solamente un’invenzione.

Dayane Mello specialmag.it 20221101
Dayane Mello (fonte youtube)

Nelle ultime settimane la conturbante Dayane Mello è tornata ad occupare le colonnine gossip dei rotocalchi italiani. Dopo le prime indiscrezioni, che la vedevano in pole-position per un ingresso in corsa al “GF Vip 7”, la modella brasiliana ha opposto una ferma smentita tramite i suoi social.

Dayane, infatti, avrebbe rifiutato l’ingaggio di Alfonso Signorini, demolendo di fatto il cast dell’edizione corrente. Inoltre, nelle ultime ore è tornata sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò, smantellando ogni speranza del nutrito fandom #rosmello

Dayane Mello fa terra bruciata: fuoco e fiamme sul GF Vip

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò specialmag.it 20221101
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (fonte youtube)

La bella brasiliana aveva partecipato alla quinta edizione del “GF Vip”, stringendo all’interno del format un sodalizio affettuoso con l’attrice Rosalinda Cannavò. I fan avevano ricamato moltissimo sul loro rapporto, insinuando persino la nascita di reciproci sentimenti di natura romantica.

Il legame si era però gradualmente raffreddato, deteriorandosi del tutto dopo la partecipazione di Dayane al reality brasiliano “La Fazenda“. Le immagini delle presunte molestie cui l’aveva sottoposta il compagno Nego Do Borel sotto l’occhio delle telecamere avevano riscosso enorme scalpore in Patria, suscitando la reazione di note personalità dello spettacolo.

Sia Gabriele Parpiglia, che Rosalinda Cannavò, infatti, avevano condannato apertamente la avances compiute dal concorrente su una Dayane apparentemente priva di sensi. La modella, però, aveva preso le distanze dalla levata di scudi degli alleati, minimizzando l’episodio nonostante lo stupore generale. Rosalinda Cannavò aveva insistito, senza arretrare di un passo: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai, punto.”.

La presa di posizione di Rosalinda sembra aver ulteriormente indispettito Dayane, con gran dispiacere dei #rosmello, e tra le due è calato definitivamente il gelo. In un recente box domande di Instagram, la modella ha risposto direttamente al fandom, che tifava per una riappacificazione tra le due ex gieffine. In un italiano decisamente stentato, Dayane Mello ha stroncato tutte le speranze circa un ritorno di fiamma (saffico, o puramente amichevole) con Rosalinda Cannavò, chiarendo inoltre che i fan avevano costruito solamente un castello di fantasie sul loro rapporto.

screenshot twitter
screenshot twitter

Nessun happy-ending, quindi, per Dayane Mello e l’ex amica Rosalinda Cannavò. Sospettiamo che tra le due sia accaduto qualcosa di più profondo che un semplice battibecco sui social, ma nessuna delle due, al momento, vuole dare ulteriori indiscrezioni in pasto alla stampa…

Impostazioni privacy