Grande imbarazzo per Charlie Gnocchi: “Lo ha toccato” | Scatta la scenata di gelosia [VIDEO]

Il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi assiste ad un battibecco controverso tra Antonella ed Edoardo: costretto a prendere posizione.

Charlie Gnocchi specialmag.it 20221031
Charlie Gnocchi (fonte youtube)

Il burbero Charlie Gnocchi si è rivelato nelle settimane uno dei personaggi più amati e rispettati nella Casa, a dispetto anche del temperamento fumantino e impulsivo. I suoi compagni di avventura ne hanno riconosciuto l’animo sostanzialmente generoso e conciliante, e sorvolano sulle sue frequenti sfuriate a favor di telecamere.

Per queste ragioni, Charlie Gnocchi rappresenta per i Vipponi più giovani un immancabile punto di riferimento. Nelle ultime ore, il conduttore radiofonico è stato trascinato in una scaramuccia tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Secondo quest’ultima, infatti, il volto di “Forum” concederebbe troppe attenzioni “speciali” ad Alberto De Pisis, rischiando di illuderlo…

Charlie Gnocchi tra due fuochi: l’improbabile triangolo scontenta Antonella

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221031
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Tra le varie attività inscenate dai protagonisti del format, vi sono anche delle parentesi danzerecce. Alberto De Pisis ha coinvolto Edoardo Donnamaria, per cui serba indubbia attrazione, in un passo a due romantico ed affiatato. La spadaccina salernitana non ha visto di buon occhio alcune prese funzionali alla coreografia, e ha commentato lapidaria: “Una persona, che ha un debole per te, che sia uomo o donna… Tu ti avvicini, le carezze, gli abbracci, i baci“.

Edoardo Donnamaria ha quindi replicato: “Io gli voglio bene, ad Alberto!“. L’atleta ha insistito: “Io dico in generale. Non è che se uno è uomo, allora non soffre, invece la donna soffre. Vale per entrambi i sessi. Non dovrebbe ignorarlo: sempre ridere e scherzare, ma dovrebbe evitare gli abbracci, le carezze, i bacini ogni due minutiPoi lo ha toccato!“. Charlie Gnocchi ha allora spezzato una lancia a favore di Edoardo: “Ma quello lo fa anche con me, è fatto così. È abbastanza fisico nel rapporto…“.

Io Alberto lo conosco, e difficilmente si fa prendere da un uomo in generale. In questo contesto, in questo programma ha un debole per te“, ha argomentato Antonella. Per poi concludere: “Per me dovresti evitare di avvicinarti, di dare i bacetti in continuazione… Visto che lui non ti reputa un amico, ma qualcosa in più!“.

L’alchimia tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis è certamente innegabile; tuttavia non è semplice etichettare il loro rapporto secondo standard precisi…

Charlie Gnocchi, dal canto suo, ha evitato di esporsi eccessivamente, tamponando le fasi più concitate del confronto. Voi che ne pensate? Lo sfogo di Antonella è dettato dalla gelosia, o da una sincera preoccupazione nei riguardi di Alberto?

Impostazioni privacy