“Cos’è ‘sta poracciata?”: appello surreale a Milly Carlucci, il dettaglio infiamma il web

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha riservato agli spettatori una parentesi controversa: imbarazzo per Milly Carlucci?

Milly Carlucci specialmag.it 20221030
Milly Carlucci (fonte raiplay)

La conduttrice Milly Carlucci rappresenta da molti anni una garanzia per “mamma RAI”, e la sua allure garbata e professionale le permette di navigare anche nelle acque televisive più tempestose.

Anche quest’anno il suo dancing-show “Ballando con le Stelle” è stato costellato da puntuali polemiche e scandali a favor di telecamere. Giunto alla sua quarta puntata, il format ha recentemente riservato agli spettatori un siparietto decisamente divertente, seppur divisivo

Appello pressante a Milly Carlucci: il frame su Fabio Canino spacca la rete

Fabio Canino specialmag.it 20221030
Fabio Canino (fonte youtube)

Milly Carlucci ha recentemente commentato le controversie circa l’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, difendendo strenuamente la scelta dei giurati inseriti nel programma. La conduttrice ha infatti riconfermato nel ruolo gli storici Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e la chiacchierata Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima dovrà giudicare nel corso dell’edizione il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, e i rumors circa il probabile conflitto di interessi ha sollevato il pubblico del programma. Inoltre, la giurata è reduce da un epico scontro in diretta con Iva Zanicchi, che al termine di un’esibizione l’ha apostrofata con il termine: “Tr*ia“.

Milly Carlucci però non ha dubbi, e a quanti vorrebbero Selvaggia Lucarelli estromessa dal programma ha prontamente opposto una ferma replica. “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere.“. La conduttrice ha poi concluso: “L’opzione è sempre stata quella di continuare con la stessa giuria. E’ la migliore che c’è.”.

Nelle ultime ore, però, una scelta degli autori ha suscitato perplessa ilarità in rete. Il giurato ha esibito una targhetta con l’hashtag #BCLS sul filo del suo microfono, e gli spettatori hanno ampiamente ricamato sulla scelta dell’accessorio.

Sebbene il popolo di Twitter partecipi con costante fervore al format danzereccio di Milly Carlucci, la presenza dell’hashtag in bella vista potrebbe essere motivo di imbarazzo per gli autori del programma. Un utente commenta infatti: “Che cos’è ‘sta poracciata dell’# appiccicato sul microfono? Per piacere…“. La conduttrice sceglierà di correggere il tiro, eliminando dal format la targhetta autoreferenziale?

 

Impostazioni privacy