“Lo ha fregato!”: Antonino Spinalbese beccato sul fatto, le immagini tradiscono la verità [VIDEO]

L’hair stylist Antonino Spinalbese cade vittima della sua stessa strategia: la compagna di avventura l’ha incastrato davanti a tutti.

Antonino Spinalbese specialmag.it 20221030
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Il fascinoso Antonino Spinalbese ha gradualmente conquistato lo status di sex-symbol nella casa del “GF Vip”. Conteso e pungolato in contemporanea da Ginevra Lamborghini, Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà, il parrucchiere ha cercato nella settimane di mantenere una linea di condotta neutra.

Le recenti controversie circa Sofia Giaele De Donà per le sue avances esplicite appaiono nelle ultime ore sotto una nuova luce. La ricca modella, infatti, sembra aver giocato d’astuzia, cambiando completamente la chiave di lettura del flirt televisivo…

Antonino Spinalbese gabbato in diretta: le immagini bollenti rivelano la verità

Antonino Spinalbese specialmag.it 20221030
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Sofia Giaele De Donà riversa da settimane le sue attenzioni sull’enigmatico Antonino che, dal canto suo, non ha mai respinto le coccole della compagna. Stanca di sentirsi apostrofare “cozza” o “zecca“, Sofia Giaele ha puntato tutto sulla furbizia, escogitando una strategia per rimpallare le illazioni sul proprio conto.

Dopo aver affrontato a viso aperto Antonino, accusandolo di non aver preso le sue difese in diretta, la gieffina ha optato per una soluzione più pratica e immediata. Consapevole che il vigile occhio delle telecamere monitora ogni dinamica h24, Sofia Giaele ha approfittato di un momento di bollente intimità per dimostrare il ruolo attivo di Antonino nelle effusioni. Sì, perché la coppia sembra aver consumato un rapporto sotto al piumone, ma la modella ha  fatto attenzione a tenere la mani ben in vista, e lontane dal corpo del compagno. Sofia Giaele De Donà è decisamente riuscita nell’intento: nessuno potrà più accusarla di “correre dietro” al bell’Antonino…

Ed ecco le immagini che testimoniano l’astuto piano congegnato dalla Vippona:

In un’altra clip, Sofia Giaele sembra ricercare con lo sguardo l’obiettivo dietro agli specchi, e il gesto testimonia la sua perenne consapevolezza di partecipare al reality per antonomasia. Con ogni probabilità la parentesi “hot” vissuta dai due Vipponi sarà uno dei temi caldi nella puntata del 31 ottobre.

A differenza dei blocchi precedenti che li riguardavano, però, stavolta Sofia Giaele ha tutelato la propria immagine, evidenziando l’interesse inequivocabile di Antonino nei suoi confronti. L’unico nodo da sciogliere rimane la sorte del suo matrimonio, da lei definito “aperto”. Sembra infatti che il marito Bradford Beck abbia preso le distanze dalla modella, probabilmente deluso dalle immagini della moglie con il parrucchiere più desiderato d’Italia…

Impostazioni privacy