“La deve smettere!”: Alfonso Signorini messo all’angolo, fioccano critiche spietate [VIDEO]

Il conduttore Alfonso Signorini finisce a processo: i commenti in diretta hanno un sapore sessista e retrogrado.

Alfonso Signorini specialmag.it 20221026
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Il settimo appuntamento con il “GF Vip” si sta rivelando l’edizione delle polemiche per antonomasia. Ne sa qualcosa il rodato conduttore Alfonso Signorini che, al netto dello share, ha dovuto condurre il carrozzone mediatico fuori dalla tempesta svariate volte.

Da segnalare il controverso “caso Bellavia”, costato a Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci l’esclusione dal reality. In aggiunta gli atteggiamenti aggressivi e intimidatori di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon che le sono costati anche l’eliminazione in occasione di un televoto flash.

All’alba dei nuovi ingressi in casa, una nuova tempesta si abbatte sul programma. Questa volta, però, riguarda la ricca influencer Sofia Giaele De Donà

Alfonso Signorini nella bufera: Edoardo Donnamaria condanna il parterre del programma

GF Vip specialmag.it 20221026
GF Vip (fonte youtube)

Dopo l’iniziale flirt con Ginevra Lamborghini, l’hair stylist Antonino Spinalbese ha legato con la compagna Sofia Giaele De Donà. L’influencer tutto pepe risulta sposata con l’imprenditore statunitense Bradford Beck, ma non disdegna relazioni extraconiugali nell’ottica dell’amore libero.

Durante una puntata Giaele è stata tacciata da Cristina Quaranta di essere una “zecca“, e il conduttore ha ironizzato circa l’attrazione palpabile per l’ex di Belen Rodriguez. Sofia Giaele è in seguito insorta, dichiarando che il suo interesse per Antonino non è a senso unico, ma semmai il contrario, e rifiutando l’etichetta di “gattamorta“.

Edoardo Donnamaria ha inaspettatamente sposato la causa dell’amica, stigmatizzando l’atteggiamento maschilista e patriarcale filtrato dallo studio del programma. “Ogni tanto, sono veramente lo specchio della parte di società malata… Che vede la donna come quella brava, buona, che deve stare in cucina…“.

Il volto di “Forum” ha proseguito: “Perché, quando le hanno fatto le critiche, e la volevano far passare come la ragazza facile che vuole solo sco*are in giro… Ma anche se fosse? Sarà libera di sco*are chi le pare? E soprattutto lo fa d’accordo con chi sta con lei!“. Edoardo ha infine concluso: “Come è sbagliato l’atteggiamento dello studio, perché rispecchia la parte sbagliata della società, degli anni ’70, allo stesso modo ti dico che lo studio sbaglia ad attaccarla in questo modo, facendo passare lei per una cog**ona, e lui per un figo. Non è che la donna è zo**ola e l’uomo è figo se si sc*pa e si fanno le cose in giro, non è così!“.

La rete ha accolto con estremo favore l’analisi di Edoardo. Un utente commenta infatti: “La deve smettere di dire sempre cose giuste ultimamente“. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy