Sophie Codegoni deve intervenire: “Non sono innamorata” | Superato ogni limite [VIDEO]

L’influencer Sophie Codegoni chiarisce una volta per tutte la sua relazione con il fidanzato Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni specialmag.it 20221028
Sophie Codegoni (fone instagram)

È sufficiente pronunciare l’ormai celebre acronimo #basciagoni per rievocare immediatamente le immagini del red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Proprio in quella prestigiosa location, infatti, Alessandro Basciano ha formulato la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Sophie Codegoni.

La coppia, conosciutasi al “GF Vip 6″, è uscita mano nella mano dalla casa di Cinecittà, e i due sembrano intenzionati a costruire una famiglia assieme. Belli da mozzare il fiato, i #basciagoni esibiscono sui loro social suggestivi scatti da copertina, ed in ogni foto appaiono più innamorati che mai. Talmente belli da sembrare artefatti, secondo alcuni follower.

E così Sophie Codegoni ha deciso di rispondere alle illazioni della rete con un esaustivo comunicato su Instagram, in cui chiarisce la natura del suo rapporto con Alessandro Basciano…

Sophie Codegoni stronca le malelingue e invita velatamente alla privacy

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano specialmag.it 20221028
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (fonte instagram)

L’ex tronista Sophie Codegoni sembra aver finalmente trovato il suo re e, complice una box domande su Instagram, lo manifesta ironicamente nello spazio “momento chiacchiera“. L’ex gieffina ha esordito: “Mi sembra il momento di dirvelo. No, io non sono veramente innamorata di Ale, facciamo per finta…“. Alessandro Basciano a tal punto ha interrotto la fidanzata con una sonora pernacchia, e Sophie ha proseguito dopo una risata: “E quindi non stiamo insieme…“.

Il fidanzato ha quindi prodotto un rumore sordo in sottofondo e Sophie, preoccupata, si è sincerata che non avesse rotto nulla in casa, quindi ha ripreso: “Ma posso io essere innamorata di un cretino? Ha rotto il letto! L’unica cosa che ci rimane! Sto seduta per terra perché il divano è pieno di scatoloni… ha rotto il letto!“. Alessandro Basciano ha colto al volo l’assist per interloquire scherzosamente: “E tu hai rotto i cogl**niiii!“.

La coppia sembra filare d’amore e d’accordo a dispetto delle malelingue, e Sophie Codegoni ha attuato una strategia intelligente per stimolare una riflessione nei fan. Nonostante l’ampia notorietà e la ricerca dei riflettori, i #basciagoni sembrano vivere il loro privato come una coppia qualsiasi. La ricerca ossessiva di un neo nella loro relazione è diventata nei mesi argomento destinato ai tabloid, e Sophie ha messo a modo suo un punto alle illazioni della rete.

Talvolta, le love stories più belle possono nascere anche sotto alle telecamere di un reality…

Impostazioni privacy