Ballando con le Stelle | Menzogna in diretta: un retroscena lo incastra

Scoppia lo scandalo dietro alle quinte di Ballando con le Stelle: sbugiardato il ballerino di punta dell’edizione.

Ballando con le Stelle specialmag.it 20221025
Ballando con le Stelle (fonte raiplay)

Milly Carlucci ha da poco inaugurato il gran ritorno del suo fastoso dancing-show “Ballando con le Stelle”, dopo un’estate trascorsa a reclutare i talenti più promettenti dello show-business italiano.

La garbata conduttrice RAI ha introdotto nel programma Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Giampiero Mughini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Iva Zanicchi e Gabriel Garko. Appaiati a ballerini professionisti, i concorrenti si stanno sfidando a colpi di rumba e valzer, aumentando la difficoltà delle sfide con il progredire delle puntate.

Il sex symbol Gabriel Garko, però, ha sollevato parecchie polemiche, soprattutto dopo l’ultima esibizione risalente allo scorso weekend: vediamo cos’è accaduto.

Ballando con le Stelle, è scandalo: Gabriel Garko ha barato?

Gabriel Garko specialmag.it 20221025
Gabriel Garko (fonte youtube)

L’affascinante Gabriel Garko ha recentemente ammesso la sua omosessualità in diretta televisiva al “Grande Fratello Vip”, ottenendo di rimando nuova notorietà ed immensa empatia da parte del pubblico. L’attore ha scelto di rimettersi in gioco a “Ballando con le Stelle” in coppia con la ballerina Giada Lini, e le loro esibizioni hanno conquistato pubblico e giuria.

Nonostante Garko avesse precisato: “Non ho mai preso lezioni di ballo, per carità“, la sua tecnica ha sorpreso e insospettito i giudici del talent, e una nuova verità sta emergendo dal passato dell’attore. A scoprire gli altarini è l’esperto televisivo Davide Maggio, che nel suo blog rivela come l’attore, complice il ruolo in “Rodolfo Valentino – La leggenda” abbia seguito impegnative lezioni di ballo per esigenze di copione.

Non solo: lo stesso Gabriel Garko aveva rivelato a “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo…”.

E inoltre, alla testata “MaridaCaterini.it”: “Lui ballava incredibilmente bene. Ho fatto una full immersion di ballo. Per tre settimane prima delle riprese e durante tutta la lavorazione del film ho preso lezioni di tango, foxtrot, charleston e valzer.“.

Ecco dunque spiegate le movenze sensuali e consumate durante l’esecuzione di “Shallow” durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”. I sospetti dei giurati si sono rivelati fondati e questa situazione rischia di peggiorare ulteriormente la già difficile situazione di Garko alle prese con un grave infortunio.

Impostazioni privacy