Mediaset | Confermato il ritorno tanto atteso: adesso è ufficiale [VIDEO]

Annuncio bomba per Mediaset: sta per tornare uno dei programmi più amati ed attesi dal pubblico.

Mediaset specialmag.it 20221027
Mediaset (fonte youtube)

È finalmente tempo di sorridere, almeno sulle reti del Biscione. Dopo un’estate di repliche sui canali secondari, ed una lunghissima attesa, i vertici di Cologno Monzese hanno finalmente dato il via alla nuova stagione di un format celeberrimo.

Si tratta del cabaret comico “Zelig“, palestra che ha dato i natali a innumerevoli attori e teatranti, nonché appuntamento irrinunciabile per milioni di spettatori. Gli storici Claudio Bisio e la sua fidata spalla Vanessa Incontrada hanno calcato il palco di “Zelig” nel 2021, in occasione del venticinquennale della trasmissione. Il duo comico per antonomasia ha regalato al pubblico 3 puntate speciali, estese poi a 4, considerato il successo di ascolti nei dati Auditel. La buona notizia è finalmente confermata: “Zelig” sta per tornare sugli schermi di Canale 5

Mediaset scommette di nuovo sulla coppia Claudio Bisio-Vanessa Incontrada

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Mediaset specialmag.it 20221027
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Mediaset (fonte twitter)

Nella longeva storia di “Zelig” i due conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno ottenuto caldi riscontri da parte del pubblico, e sono ad esso irrimediabilmente associati. Tra i due padroni di casa intercorre un rapporto di amicizia, affetto e stima reciproci, sentimenti che filtrano facilmente anche attraverso l’occhio sterile delle telecamere.

Il programma di Canale 5, inoltre, ha il merito di aver intrattenuto milioni di persone durante la difficile fase della pandemia, portando un sorriso nelle case degli italiani nel momento più nero della Nazione. La coppia sta dunque scaldando i motori in previsione della puntata inaugurale, per ora a data da destinarsi.

I riflettori torneranno di nuovo ad illuminare lo storico Teatro degli Arcimboldi, location ormai legata a filo doppio all’immagine di “Zelig”. Il programma, in realtà, ha mosso i primi passi verso la gloria televisiva partendo da un contesto ben più umile ma caratteristico, l’omonimo locale milanese di Viale Monza. A sua volta, il termine “Zelig” rappresenta un omaggio al maestro dell’humor Woody Allen, iconico regista e commediografo statunitense.

A differenza di molti altri programmi targati Mediaset, “Zelig” rappresenta un appuntamento trasversale, leggero ed intrinsecamente pop: per tali ragioni possiamo già predire un’altra stagione ricca di successi!

Impostazioni privacy