Grande delusione per Sonia Bruganelli | “Invidiosa, incapace”: il finale è amarissimo

Sonia Bruganelli mette una pezza dopo le critiche taglienti, ma il pubblico del “GF Vip” non perdona.

Sonia Bruganelli specialmag.it 20221028
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

La biondissima e pungente Sonia Bruganelli sta vivendo un evidente riscatto rispetto alla precedente edizione del “GF Vip”. La caustica opinionista, infatti, non è più minacciata dalla rivalità di Adriana Volpe durante le dirette del format, e si esprime liberamente, sviscerando le tematiche più scomode nel format.

Uno dei temi caldi di questa settima edizione verte certamente sui duelli in punta di fioretto intercorsi con l’influencer Elenoire Ferruzzi. L’icona LGBTQ l’aveva in passato messa alla berlina a causa del suo neo sopra le labbra, e di rimando Sonia Bruganelli l’aveva sfidata a proseguire nel gioco, a dispetto di cedimenti umorali, e dei prevedibili collassi  di ciglia finte ed extensions.

Considerate le premesse, il pubblico del format ha atteso con ansia il confronto tra l’opinionista ed Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima ha infatti raggiunto lo studio del programma in seguito a un televoto flash indetto senza preavviso da Alfonso Signorini…

Sonia Bruganelli spezza una lancia, ma il pubblico ha già espresso la sua condanna

Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221028
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

Il conduttore ha aperto il primo blocco del programma con i comportamenti inappropriati di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon. La modella triestina è stata infatti tacciata di “portare iella” e di “saltare addosso a tutti” gli uomini nella Casa. L’influencer aveva addirittura sputato a terra al suo passaggio, e il mondo della rete ha reagito prontamente, inaugurando l’hashtag #elenoirefuori.

Elenoire è quindi uscita di scena con percentuali bulgare, ed Alfonso Signorini ha annunciato il suo arrivo in studio. Dopo il saluti di rito, ed il tiepido riscontro da parte del pubblico, Sonia Bruganelli ha sventolato un rametto di ulivo alla controversa trans. La moglie di Paolo Bonolis sostiene infatti che il programma abbia consentito ad Elenoire di far emergere la propria natura, nonché la rabbia latente nei confronti della società.

L’ha quindi invitata a far tesoro dell’esperienza, suggerendole di far prevalere la propria anima sull’ormai celebre personaggio pubblico impersonato sui social. Parte del pubblico, però, non ha accolto con favore la presunta “anima” di Elenoire Ferruzzi…

La famosa “anima” di cui parlava la Bruganelli è uscita, ed è questa: brutta, invidiosa e totalmente incapace di mettersi in discussione. Adoravate il personaggio, avete avuto la persona!“, commenta un utente.

Il tempo è galantuomo: scopriremo nei mesi se quanto seminato nel programma da Elenoire Ferruzzi si rivelerà proficuo per la sua carriera nel mondo dello spettacolo…

Impostazioni privacy