Fuori onda shock al Grande Fratello Vip | “Con me hai chiuso”: è accaduto l’irreparabile [VIDEO]

Grande Fratello Vip: la clip in puntata scatena il putiferio, durante il fuori onda scatta la guerra fredda.

Grande Fratello Vip specialmag.it 20221028
Grande Fratello Vip (fonte youtube)

Galeotta fu la clip mandata in onda durante la diretta del “Grande Fratello Vip”. Il reality per antonomasia sta entrando nel vivo della competizione, e l’iniziale atmosfera politically correct viene gradualmente rimpiazzata da aperte ostilità e alleanze strategiche.

Nonostante molti concorrenti abbiano studiato con diligenza le vite sotto alle telecamere dei loro predecessori, non sono certo al riparo da gaffes e cadute di stile improvvise. È quanto accaduto ad Antonella Fiordelisi, pomo della discordia tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese.

In una clip trasmessa in diretta, la spadaccina salernitana ha stuzzicato maliziosamente l’ex di Belen Rodriguez, ventilando anche l’ipotesi di una storia tra loro…

Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi smascherata in puntata, la reazione è raggelante

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221028
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Da settimane Antonella Fiordelisi coltiva un rapporto di complicità e affetto con benefit con il volto di “Forum” Edoardo Donnamaria. In parallelo, anche Antonino Spinalbese  dopo gli approcci iniziali con Ginevra Lamborghini, l’ha poi rimpiazzata con Sofia Giaele De Donà.

Nonostante i rispettivi flirt, Antonella ed Antonino si sono recentemente confrontati in proposito, e la schermitrice in particolare ha suggerito che, se “Antonino non se la fosse giocata male“, tra i due sarebbe potuta scoppiare la passione. Il conduttore e le opinioniste hanno interrogato Antonella Fiordelisi in merito, ottenendo una replica fumosa e poco convincente. Sonia Bruganelli, inoltre, ha invitato Edoardo Donnamaria a non scoraggiarsi: secondo la bionda imprenditrice, il gieffino ha conquistato il cuore del pubblico a prescindere dalla “ship”… Con buona pace dei #donnalisi.

Antonella ha accolto l’osservazione di Sonia Bruganelli con estremo dispetto, asserendo che la popolarità di Edoardo deriva dalla loro storia sotto alle telecamere. Ha inoltre accusato il compagno di non aver preso le sue difese in sede di diretta, e il fuori onda si è trasformato in una faida tra (presunti) innamorati.

L’atleta è sbottata: “Ho sbagliato tutto, ho sbagliato. Non dovevo avvicinarmi a nessuno, non dovevo lasciarmi andare con nessuno. Devo stare sola, come sempre nella vita. Con me hai chiuso! Così impari a non difendermi. Ti piace passare per vittima? Bravo, ci sei riuscito, bravo! Perché solo tu sei preso, io non sono presa! Mi dici che ti fidi di me, e poi mi vieni a dire: ‘No, io di te non mi fido’… Ma ti prego, modera le parole!“.

Edoardo Donnamaria ha cercato di interloquire con la compagna, ma invano. Antonella si è infatti trincerata in un ostinato silenzio, confidando in seguito ad alcuni gieffini di essere l’unica fautrice del successo mediatico di Edoardo. Relazione al capolinea?

Impostazioni privacy