Alessandra Celentano perde le staffe, rissa in sala prove: “Ma sei scemo?” [VIDEO]

L’insegnante di ballo Alessandra Celentano perde la calma con il famoso collega: volano stracci davanti agli allievi.

Alessandra Celentano specialmag.it 20221027
Alessandra Celentano (fonte youtube)

L’inflessibile maestra di danza classica Alessandra Celentano è ormai istituzione nella scuola televisiva di “Amici”. Il pubblico ormai la apprezza anche per le sue rigorose strigliate agli allievi e ai colleghi, spesso orientate al miglioramento, altre volte rocciose prese di posizione.

Nelle ultime ore la celebre coach ha vissuto momenti ad alta tensione con il collega Raimondo Todaro, e la situazione è rapidamente degenerata davanti ai ragazzi. Scopriamo cos’è successo.

Alessandra Celentano furiosa con Raimondo Todaro: lo scherzo va a finire male

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro specialmag.it 20221027
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (fonte twitter)

Da sempre protettiva con i talenti della sua scuderia, Alessandra Celentano cerca di tutelarli anche davanti ai colleghi insegnanti. Raimondo Todaro ha recentemente affidato al suo ballerino Gianmarco un compito che Alessandra ha mal digerito. Secondo la maestra, l’esibizione di hip-hop proposta da Todaro avrebbe penalizzato fortemente il suo ballerino. Gianmarco, infatti, non ha mai studiato tale genere, al pari della performer Asia.

Alessandra Celentano ha quindi accusato il collega di voler bruciare il suo talento, piuttosto che candidare Gianmarco ad una sfida. Raimondo Todaro ha reagito alle insinuazioni: “Non ti conviene fargli fare quella coreografia, perché tanto fa cag*re lo stesso!“. L’insegnante di classica l’ha rimbeccato: “Lui farà quello che gli hai dato! Quindi, non rompere le palle!“.

La rissa verbale tra i due è degenerata, e Raimondo Todaro ha inscenato un piccolo incidente in sala prove. Il maestro di danza, infatti, ha “inavvertitamente” premuto sulla sua bottiglia d’acqua, facendone schizzare il contenuto sul volto della collega. Il gesto, in realtà, appare piuttosto deliberato, e Alessandra Celentano si è ribellata sotto agli occhi sbigottiti degli allievi: “Ma sei scemo?“. La maestra di danza l’ha inoltre rimproverato: “Intanto, l’acqua la tiri a tua sorella! Anche se stavi giocando!“.

Inaspettatamente, il pubblico del format si è schierato compatto al fianco di Alessandra Celentano. Un utente denuncia infatti: “Spero che questa cosa non passi in modo ironico da parte della produzione.. Perché non fa per niente ridere, anzi… Di cattivo gusto… Si vede che lo fa di proposito… Un provvedimento dovrebbero darlo a lui anziché ai ragazzi per altre cose molto meno importanti…“. Ed ecco un ulteriore esempio:

Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy