“Gli tiro un ceffone”: minacce gravissime a Daniele Dal Moro, situazione esplosiva [VIDEO]

L’ex tronista Daniele Dal Moro rischia grosso: la sua ammissione ha scatenato le ire funeste di Elenoire Ferruzzi.

Daniele Dal Moro specialmag.it 20221026
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Lo schivo Daniele Dal Moro è entrato in corsa nel cast del “GF Vip 7”, sciogliendosi gradualmente con i compagni di avventura già inseriti nel programma. L’ex tronista veronese ha da subito calamitato le attenzioni di Elenoire Ferruzzi che, dopo il palo ricevuto da Luca Salatino, ha riversato su di lui tutte le sue aspettative romantiche.

Nelle ultime ore Daniele Dal Moro ha chiarito le sue posizioni in merito, palesando il suo totale disinteresse per una love story con l’icona LGBTQ, e rafforzando inoltre il suo rapporto di amicizia con Nikita Pelizon. Indispettita dall’ennesimo due di picche, l’icona trans ha riservato parole durissime a Daniele Dal Moro, arrivando persino a minacciarlo esplicitamente…

Daniele Dal Moro tra due fuochi: Elenoire non perdona

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro specialmag.it 20221026
Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Elenoire Ferruzzi avversa apertamente la rivale Nikita Pelizon che, dal canto suo, professa solamente amicizia nei confronti di Daniele Dal Moro. L’influencer, però, non tollera l’intimità tra i due compagni di avventura, tanto da scagliarsi persino contro gli autori del programma, rei di averla riportata alla realtà.

Io ho travisato? Ma vaffanc*lo!“: è sbottata Elenoire in confessionale all’indirizzo della produzione. La gieffina ha vissuto con estrema acredine la marcia indietro compiuta da Daniele, e su di lui ha riversato la sua profonda delusione. All’amica Sofia Giaele De Donà ha rivelato furibonda: “Che non si avvicini, perché gli tiro un ceffone, eh! A costo di andarmene!“. Ha poi soggiunto: “Voglio proprio vedere! L’amica di sto ca**o!“.

Elenoire nella ultime ore si è inoltre scagliata contro Nikita Pelizon, attaccandola per il suo aspetto fisico. Nella fattispecie, l’influencer ha sentenziato: “Sembra Pippo Franco, si rifaccia il naso!“, suscitando immancabili accuse di body-shaming in rete. A ciò si sommano anche le frecciatine rivolte alla rivale circa la sua moralità: Elenoire taccia infatti Nikita di “buttarsi addosso a tutti gli uomini“, ma il popolo del web sembra pensarla diversamente…

Daniele Dal Moro, dal canto suo, ha chiarito: “Io le voglio bene, ma come amica. Se vedi una ragazza sulle mie gambe o che ci coccoliamo è perché mi piace, ma a vicenda. Se Ele mi fa due grattini cosa le dico? ‘Non farmeli’? No, ma figurati mica mi infastidisce. Però non è che me li faccio fare perché mi piace. Io non credo proprio di aver dato modo a lei di pensare che mi piacesse…”.

Insomma, per Elenoire Ferruzzi non sembra esserci trippa per gatti, nonostante le aspettative riposte nel rapporto con l’ex tronista. Oltretutto, le minacce rivolte a Daniele potrebbero costarle un durissimo provvedimento disciplinare, soprattutto alla luce degli ulteriori sgarbi a Nikita Pelizon…

Impostazioni privacy