“Anche meno!”: Patrizia Rossetti offesa in diretta | Lo scontro finisce tra le polemiche

La conduttrice Patrizia Rossetti subisce un affronto senza precedenti: la catfight in diretta assume proporzioni bibliche.

trizia Rossetti specialmag.it 20221025
trizia Rossetti (fonte youtube)

La spumeggiante Patrizia Rossetti si è delineata da subito come una delle concorrenti più agguerrite e assetate di dinamiche all’interno del “GF Vip”. Durante i primi giorni di assestamento, il cast del programma ha attribuito ruoli e gerarchie e, nella fattispecie, la conduttrice si è conquistata lo status di “primadonna” al pari della pupilla del Bagaglino Pamela Prati.

Tra le due intercorre una certa elettricità, e non sono mancati gli attriti durante la loro convivenza forzata in casa. Sigaretta perennemente tra le labbra e lingua schietta, Patrizia rappresenta l’esatta antitesi della compassata e signorile showgirl, e le due sono reduci da un vicendevole scambio di spiacevolezze.

Patrizia Rossetti pungolata in diretta, la reazione è da applausi

Pamela Prati specialmag.it 20221025
Pamela Prati (fonte youtube)

Galeotta fu la sfilata di moda indetta dalla produzione per consentire ai Vipponi di ingannare il tempo. Dopo aver indossato gli outfit per l’evento, Pamela Prati avrebbe bollato come “pieno di cellulite” il fondoschiena di Patrizia Rossetti. Quest’ultima le ha quindi reso pan per focaccia, replicando che il derrière della soubrette, al contrario, appariva piatto.

Punta sul vivo, Pamela Prati ha rinfocolato l’animosità nei confronti della rivale, arrivando a definirla “la diva delle pentole“. Alfonso Signorini ha analizzato in diretta i motivi dell’acredine tra le due primedonne, cercando di sviscerare l’origine della loro rivalità, e sottolineando i loro diversi trascorsi professionali. Patrizia Rossetti, lungi dal rinnegare il suo percorso nel mondo delle televendite, ha accettato con grazia i riferimenti a pentole e materassi, e la rete è arrivata a fornire immediato soccorso virtuale. Appare infatti evidente che la fulva gieffina stia cercando il riscatto a lungo agognato dopo anni di oscuramento mediatico.

Secondo molti utenti, infatti, screditare la conduttrice per la sua attività di marketing risulta antipatico e, oltretutto, del tutto ingiustificato. Un utente sentenzia infatti: “Si, però sfottere la Rossetti perché “vendeva le pentole”, cioè non mi sembra che Pamela conducesse telegiornali, quindi anche meno, dai…“.

Un altro aggiunge: “Nikita e Patrizia Rossetti hanno ragione, Pamela Prati è ancora ferma ai tempi del Bagaglino. Non si rende conto che ormai il mondo è andato avanti“.

E voi, siete #teampatrizia, oppure #teampamela?

Impostazioni privacy