Gestaccio di Elenoire Ferruzzi: “Peggio di una bestemmia” | Provvedimento immediato [VIDEO]

La bombastica Elenoire Ferruzzi scade nella volgarità dopo il termine della diretta: il gestaccio indigna il web.

Elenoire Ferruzzi specialmag,it 20221025
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

L’ultimo prime time del “GF Vip” si è rivelato un autentico ginepraio per Elenoire Ferruzzi. L’icona LGBTQ, infatti, è stata messa a confronto con la giovane Nikita Pelizon: negli ultimi giorni Elenoire non le ha certo risparmiato dure critiche e frecciatine al vetriolo.

La bionda gieffina ha metaforicamente piantato i lunghi artigli sulla rivale, rea di trascorrere del tempo con Luca Salatino e Daniele Dal Moro, nuovo pupillo di Elenoire. “Salta addosso a tutti“, ha concluso Elenoire piccata, dando a tutti gli effetti della “poco di buono” a Nikita.

E così, tra il cedimento strutturale di una ciglia, e un commento salace, l’influencer ha trascinato la sua animosità fin a dopo la diretta dello show, lasciandosi andare ad un gesto scandaloso.

Elenoire Ferruzzi sputa a terra al passaggio di Nikita

la reazione di Antonino Spinalbese specialmag.it 20221025
la reazione di Antonino Spinalbese (fonte twitter)

Durante un rendez-vous notturno in giardino in compagnia dell’amico Antonino Spinalbese, Elenoire stava rielaborando gli accadimenti dell’ultima puntata quando, infagottata in una coperta, è sfilata loro accanto Nikita Pelizon. Elenoire, dopo averla seguita con lo sguardo, ha sputato per terra con aria sprezzante, mimetizzando poi il suo gesto con la giustificazione: “Avevo un semino in bocca!“.

Nikita Pelizon, dal canto suo, ha una tesi ben precisa, e l’ha esposta ai compagni di avventura: “Sai qual è il punto? Ho fatto amicizia con Luca e a lei dà fastidio. Ho fatto amicizia con Daniele e a lei dà fastidio. Tutti questi sono semplicemente quelli per cui nutre interesse, ma io cosa c’entro? Visto che non me li vado a limonare…“.

Anche Orietta Berti ha espresso la medesima opinione, rilevando: “Elenoire tu vicino a Daniele sembri il mio gatto vicino al topino. Non lo molli mai un minuto!“. La palese infatuazione dell’influencer, però, sembra non trovare un riscontro tangibile nell’ex tronista che, al termine della puntata, si è addirittura avvicinato maggiormente a Nikita.

L’atteggiamento possessivo di Elenoire sta dividendo nettamente il web, e la rete sembra condannare senza mezzi termini la condotta della gieffina.

Il grave gesto di spregio nei confronti di Nikita potrebbe costare carissimo ad Elenoire Ferruzzi: gli autori del “GF Vip” applicheranno provvedimenti in merito?

Impostazioni privacy