Cristina Quaranta lancia un avvertimento: “Ne riparleremo” | Sfogo durissimo dopo il GF

L’eliminata dal GF Vip Cristina Quaranta rompe finalmente il silenzio circa le accuse di bullismo nei confronti di Nikita.

Cristina Quaranta specialmag.it 20221025
Cristina Quaranta (fonte youtube)

La soubrette Cristina Quaranta ha compiuto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, mostrando da subito di possedere tutti i requisiti per un percorso longevo e orientato alla finale del reality. Dopo i primi trascorsi televisivi a “Non è la RAI” la bionda showgirl ha calcato anche il bancone di “Striscia la Notizia” con la collega Alessia Merz, segnando di fatto gli annali del TG satirico.

Il destino le ha riservato un percorso impervio e, in seguito alla separazione dal compagno, Cristina Quaranta si è rimboccata le maniche per amore della figlia, scegliendo di servire ai tavoli di un ristorante per garantirle il benessere economico. L’avventura nel reality poteva essere l’occasione per un agognato riscatto, ma la soubrette è stata eliminata al televoto. Ad aver penalizzato la showgirl potrebbe esser stato un epico scontro in diretta con Nikita Pelizon, in cui Cristina Quaranta ha completamente perso le staffe…

Cristina Quaranta risponde agli haters: “Sfogo dovuto alle mie fragilità”

Cristina Quaranta specialmag.it 20221025
Cristina Quaranta (fonte youtube)

Quella che era iniziata come una discussione innocua si è trasformata repentinamente in una polveriera. Mentre Nikita, nel corso di una puntata, incoraggiava Cristina Quaranta a serbare speranze per il futuro, la showgirl si è risentita, rispolverando persino la morte prematura del fratello.

I rapporti tra le due si sono in seguito logorati, nonostante i tentativi di chiarimento, e la soubrette ha pagato lo scotto per la sua sfuriata in sede di televoto. A distanza di qualche giorno dall’eliminazione, Cristina Quaranta ha finalmente deciso di affrontare i numerosi haters, e prende le distanze da qualsiasi allusione al bullismo nei confronti di Nikita Pelizon.

La bionda showgirl ha scelto un utente a campione, e ha replicato: “Questo è il mio primo commento che rilascio e voglio rispondere a te. Ho avuto uno sfogo dovuto alle mie fragilità… Detto questo, voglio che tu mi trovi anche solo un video dove io mi permetto di insultare Nikita, e poi ne riparleremo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

La showgirl respinge con fermezza ogni accusa, e invita gli haters ad un confronto basato sull’analisi dei fatti. Il contrasto con Nikita Pelizon, del resto, l’ha fortemente penalizzata, e ora può solamente assistere alle gesta degli ex compagni di avventura.

Impostazioni privacy