Selvaggia Lucarelli è imperdonabile | “Così piena di te”: affondo vergognoso

L’opinionista Selvaggia Lucarelli compie uno scivolone apocalittico sui social, scatta la gogna mediatica dopo le insinuazioni.

Selvaggia Lucarelli specialmag.it 20221024
Selvaggia Lucarelli (fonte youtube)

Da sempre immersa fino al collo nelle polemiche, l’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli non si è lasciata sfuggire l’occasione per commentare la recente cerimonia di insediamento della novella premier Giorgia Meloni.

Austero abito nero, e un rapido cambio di scarpe, la leader di Fratelli d’Italia ha presenziato seria e compunta al passaggio di testimone, salvo poi assentarsi in tutta fretta da Palazzo Chigi. Selvaggia Lucarelli ha quindi ironizzato sull’auto da lei scelta per l’improvvisa fuga, un’Audi scura, facendo riferimento al concetto di “sovranità” sbandierato da Giorgia Meloni. Gli esiti della provocazione in rete sono surreali: la premier stava andando al funerale di un giovane tragicamente deceduto, e la dura reprimenda dello zio di quest’ultimo ha affossato la giudice di “Ballando con le Stelle”.

Selvaggia Lucarelli semina vento e raccoglie tempesta: pioggia di critiche sul web

Giorgia Meloni e Mario Draghi specialmag.it 20221024
Giorgia Meloni e Mario Draghi (fonte youtube)

La giornalista ha sentenziato: “Giorgia Meloni abbandona il palazzo a bordo di un’Audi. Direi che urge il Ministero della sovranità automobilistica.“. Andrea Di Caro, zio del defunto e giovanissimo Francesco Valdiserri, ha rimbeccato l’opinionista: “È uscita di corsa per venire a salutare mio nipote (…), 18 anni: c’era il funerale e non voleva mancare. Mia sorella Paola segue la Meloni per il Corriere della Sera. La battuta sulla macchina ci sta lo stesso, L., ma a volte sapere le cose aiuta a decidere se è il caso“.

Durante l’immediata “shitstorm” da parte della rete, un utente si è informato: “Con tutto il rispetto per il suo dolore, ma cosa c’entra con la macchina Audi?“. Selvaggia Lucarelli ha replicato piccata: “Niente. Era un modo semplice per scatenarmi addosso un po’ di odio aggratis.”.

Andrea Di Caro ha quindi zittito l’opinionista: “Cara Selvaggia, un bel tacer non fu mai scritto. Se pensi che nella giornata di oggi, con quello che è successo alla mia famiglia, il mio pensiero fosse quello di scatenare l’odio contro di te, significa che sei così piena di te da perdere di vista la realtà.”.

Di sicuro lo scivolone social ha avuto un ampio eco in rete e, mai come in questo caso, la pezza si è rivelata peggiore del buco

Impostazioni privacy