Pechino Express | Scelti i primi tre concorrenti: colpaccio in prima serata

Grande hype per la partenza della nuova edizione di Pechino Express: Costantino Della Gerardesca ha già i primi nomi.

Pechino Express specialmag.it 20221020
Pechino Express (fonte youtube)

Grandi novità in casa SKY: il conduttore Costantino Della Gherardesca sta infatti per varare la nuova edizione dello scoppiettante format “Pechino Express“. Dopo il successo de “La rotta dei Sultani”, che ha visto trionfare la coppia formata da Victoria Cabello e Paride Vitale, l’emittente si prepara ad alzare il tiro.

Il survival-game on the road cambierà completamente ambientazione, rendendo le tappe del percorso ancora più emozionanti, e sottoponendo gli agguerriti concorrenti a prove mozzafiato. Un’anticipazione? Questa volta Costantino Della Gherardesca traghetterà il cast del reality nella selvaggia isola del Borneo

Pechino Express: ecco i nomi dei primi concorrenti in gara

Pechino Express 2021-2022 specialmag.it 20221020
Pechino Express 2021-2022 (fonte youtube)

Il format “Pechino Express” combina diversi elementi di successo, non ultima la gara per la sopravvivenza ingaggiata dai concorrenti. I protagonisti devono infatti completare un percorso a tappe senza poter usufruire di denaro, elemosinando ospitalità dagli autoctoni e sfruttando passaggi di fortuna.

Inoltre, i paesaggi proposti al pubblico si sono rivelati nel corso delle edizioni sempre più suggestivi, permettendo agli spettatori di conoscere usi e costumi del tutto inediti. La stagione di “Pechino Express” 2022-2023 esplorerà il Borneo e la natura selvaggia, e si preannuncia già una sfida al cardiopalma.

Finora il pubblico si è divertito a stilare un “toto-concorrenti” piuttosto animato: i nomi in pole-position sembravano essere quelli di Alex Belli e la moglie Delia Duran, delle sorelle Paola e Chiara e degli ex naufraghi Edoardo Tavassi con l’amico Nicolas Vaporidis. A rilasciare l’identità dei primi 3 concorrenti ufficiali è il giornalista Alberto Dandolo sulla rivista “Oggi”. Secondo l’esperto di gossip, ad aprire le fila del cast sarebbero la modella e conduttrice Martina Colombari, l’ex calciatore Billy Costacurta e lo chef Joe Bastianich.

Costantino Della Gherardesca e il suo staff autoriale sono attualmente al lavoro per scovare gli altri elementi vincenti per impreziosire il cast del programma, che si sta rivelando uno dei pilastri nel palinsesto di SKY. In attesa di scoprire tutte le novità circa il survival game più seguito del piccolo schermo, possiamo goderci le repliche della stagione 2021-2022, in onda dal 6 settembre in chiaro su TV8.

 

Impostazioni privacy