Edoardo Donnamaria senza parole: “Ma che problemi hai? | Il confronto finisce malissimo [VIDEO]

Il gieffino Edoardo Donnamaria si confessa in Casa, ma le sue confidenze gli costano una sonora presa in giro.

Edoardo Donnamaria specialmag.it 20221020
Edoardo Donnamaria (fonte twitter)

Nonostante i teatrini e i flirt a favore di telecamere, talvolta i reality hanno la capacità di portare a galla delle tematiche pressanti e di attualità, come nel caso di Marco Bellavia. L’ex conduttore di “Bim bum bam” ha compiuto l’ingresso nel format con la migliore predisposizione d’animo, coltivando persino un flirt platonico con la diva del Bagaglino Pamela Prati.

L’enigmatico gieffino, in seguito, ha cercato di esporre ai compagni le sue difficoltà psicologiche, salvo però trovarsi davanti un muro di indifferenza e scherno. Vedendolo palesemente abbattuto e isolato, il pubblico ha immediatamente preso le sue difese, costringendo gli autori del “GF Vip” a prendere drastici provvedimenti. Il “caso Marco Bellavia” ha consentito ad Alfonso Signorini di sviscerare il delicato tema dei disagi mentali, sia pure dopo il ritiro del malconcio Vip. Il conduttore ha infine squalificato la concorrente che più avevano marciato sul dolore del Vippone, ovvero Ginevra Lamborghini, favorendo inoltre l’eliminazione-flash di Giovanni Ciacci.

Se è vero che non tutto il male viene per nuocere, i concorrenti della settima edizione avrebbero dovuto sensibilizzarsi circa la tematica dei problemi psicologici. Cristina Quaranta ha dato prova del contrario, almeno a quanto emerso durante un confronto con Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria, ci risiamo: nuovi sbeffeggi dopo il caso Bellavia

Cristina Quaranta e Alberto De Pisis specialmag.it 20221020
Cristina Quaranta e Alberto De Pisis (fonte twitter)

Nelle ultime ore il volto di “Forum” Edoardo Donnamaria si è lasciato andare ad uno sfogo intimo con Cristina Quaranta, Amaurys Perez e Alberto De Pisis. Reduce da un pesante confronto con Antonino Spinalbese, e messo alla prova emotivamente dal tira e molla con Antonella Fiordelisi, Edoardo ha confessato di ricorrere regolarmente all’aiuto di uno psicoterapeuta.

Sono delle necessità che ho“, ha esordito il Vippone. Cristina Quaranta ha allora stuzzicato: “Ma che problemi hai, che vai dallo psicologo?“. Edoardo ha quindi replicato: “Eh, ne ho. Ne ho, di problemi… Proprio il fatto che non li racconto, è uno di questi… Ma comunque, io credo che lo psicologo, comunque, sia una cosa che contribuisce al tuo benessere.”. L’ex di “Non è la RAI” è intervenuta: “Pagare lo psicologo 80 euro a seduta…“.

Edoardo ha concluso: “Vabbè, sono spese che io decido di spendere, mica mi obbliga nessuno, ma che mi servono a raggiungere un benessere psicologico che comunque è una cosa importante.“. Cristina Quaranta ha minimizzato: “Vabbè, allora anche avere SKY, Netflix, cos’è?“.

L’improprio paragone e l’insensibilità esibita dalla showgirl sul tema hanno innescato la reazione indignata degli spettatori, memori di quanto accaduto a Marco Bellavia…

Cristina Quaranta si sta alienando il favore del pubblico? Lo scopriremo durante il prossimo prime time del reality…

Impostazioni privacy