Terremoto Milly Carlucci | “Cafone, offensivo”: rischia l’esclusione

Milly Carlucci riceve un pessimo feedback dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle: traballa la sedia dello storico giudice.

Milly Carlucci specialmag.it 20221019
Milly Carlucci (fonte youtube)

L’ultima edizione del fastoso show danzereccio “Ballando con le Stelle” si sta rivelando scoppiettante e ricca di polemiche sempre nuove. Dopo la rissa in diretta tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, che ha visto volare un epiteto irripetibile dopo l’esibizione di quest’ultima all’indirizzo della giurata, spuntano nuovi retroscena.

Milly Carlucci ha scelto quest’anno di dedicare uno spazio speciale agli eliminati eccellenti del talent, riservando loro un’intervista postuma sulla loro esperienza nel programma. A lanciare arco e frecce all’indirizzo del giudice Guillermo Mariotto, stavolta, è la conduttrice Marta Flavi.

Milly Carlucci, il suo giudice finisce a processo: “Non è un uomo buono!”

Marta Flavi e Simone Arena specialmag.it 20221019
Marta Flavi e Simone Arena (fonte youtube)

La 72enne Marta Flavi ha presenziato allo show di Milly Carlucci in coppia con il ballerino e maestro Simone Arena, ma la coppia è stata ben presto epurata dalla lista dei concorrenti. A posteriori, la conduttrice ha riferito alla padrona di casa le sue impressioni circa il suo percorso nel programma, scagliando inoltre accuse infuocate al giudice Guillermo Mariotto.

Il giorno dopo l’eliminazione è faticoso“, ha esordito la conduttrice. “Sei dispiaciuta, ma più arrabbiata perché non l’ho trovato giusto. Io ce l’ho con Giullermo Mariotto, che secondo me non è un uomo buono, e va molto a simpatia… Questo fa a cazzotti con il fatto di essere un giudice, dal mio punto di vista.“. “Zero“, ha proseguito Marta Flavi, “È una cosa che offende, perché io comunque ci ho lavorato, mi sono impegnata. Noi qui siamo tutti dei professionisti che non hanno mai ballato. Se una si mette in gioco e ci prova, non gli puoi dare zero. Magari due, tre. Ma non zero: zero è proprio offensivo da morire!“.

Marta Flavi ha inoltre aggiunto: “Credo che Mariotto lo faccia per attirare su di sé l’attenzione delle telecamere, ma lo trovo scorretto, brutto e, posso dirlo? Anche cafone. E mi meraviglio che faccia moda, perché la moda è eleganza!“. L’affondo brutale nei confronti dello stilista veneto lascia presagire un drastico raffreddamento dei rapporti tra i due. Guillermo Mariotto sceglierà di replicare alla durissima reprimenda?

Impostazioni privacy