Massimo Giletti infiamma il gossip | Beccato proprio con lei: una foto lo incastra

Il conduttore Massimo Giletti si ritrova al centro della cronaca rosa: spuntano le foto a fianco della giovane Vip.

Massimo Giletti specialmag.it 20221019
Massimo Giletti (fonte youtube)

Il rodato volto di “Non è l’arena” è reduce da una stagione televisiva di scoop e pellegrinaggi pericolosi nel teatro di Odessa, dove si è rimesso in gioco come inviato sul campo. Massimo Giletti ha voluto infatti documentare l’atmosfera nella città ucraina prima della recente e decisiva escalation russa, non senza imprevisti.

In seguito ad uno scontro verbale con Alessandro Sallusti, infatti, il conduttore ha accusato un malore sotto l’occhio delle telecamere, poi prontamente risolto, ed al momento trasmette dalla tranquillità dal suo studio di La7. Nelle ultime ore il giornalista ha guadagnato nuovo lustro grazie ad un’indiscrezione di diversa natura. Massimo Giletti, infatti, avrebbe avuto un flirt con una delle Vip nella casa del “Grande Fratello”…

Massimo Giletti a fianco di Antonella Fiordelisi: qual è la natura del rapporto?

Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi, scoop di Chi specialmag.it 20221019
il conduttore Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi, scoop di Chi (fonte twitter)

Il settimanale “Chi”, a cura di Alfonso Signorini, ha sganciato la bomba. Nell’ultimo numero della rivista, Massimo Giletti appare in dolce compagnia, e l’attraente donna al suo fianco è l’attuale concorrente del “GF Vip” Antonella Fiordelisi. La coppia appare serena ed affiatata, e si stringe complice nell’inquadratura della foto: nessun bacio o effusione spinta, ma la complicità tra i due traspare innegabilmente.

I due si sarebbero conosciuti durante le vacanze estive, come suggerisce l’articolo di “Chi”: “Una frequentazione breve, che è terminata quando il giornalista è andato in vacanza in Sicilia a riflettere e Antonella si apprestava ad affrontare il Grande Fratello Vip“. La breve storia tra i due si sarebbe quindi repentinamente interrotta: la scelta della spadaccina salernitana di presenziare al programma di Mediaset ha probabilmente sgonfiato l’enfasi del rapporto.

Il settimanale conclude anche che Massimo Giletti: “Adesso è di nuovo single e si dedica a Non è l’Arena“. Con ogni probabilità, Alfonso Signorini non perderà certo l’occasione di interrogare in merito Antonella Fiordelisi, spargendo ulteriore pepe nella prossime puntate. L’atleta, infatti, è al momento immersa in un flirt controverso con il compagno di avventura Edoardo Donnamaria, salvo stuzzicare saltuariamente anche l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Non vediamo l’ora di sondare le reazioni di Antonella, del resto perfettamente consapevole che la frequentazione con Massimo Giletti avrebbe potuto emergere di fronte all’opinione pubblica…

Impostazioni privacy