“A maggio non ci arriva!”: Nikita Pelizon fa tremare la Casa, la reazione è sconvolgente [VIDEO]

La modella Nikita Pelizon provoca reazioni incontrollate, minacciato il percorso della rivale al GF Vip 7.

Nikita Pelizon specialmag.it 20221018
Nikita Pelizon (fonte twitter)

La giovane modella triestina Nikita Pelizon sta disseminando il caos più completo nella casa del “GF Vip 7”. La bella influencer divide fortemente i pareri dei compagni di avventura: se da un lato gode della protezione di Luca Salatino e Patrizia Rossetti, dall’altro risulta invisa a parecchi Vipponi in gara.

È in particolare la volitiva Cristina Quaranta ad avversare Nikita, e durante l’ultima puntata del programma, si è lasciata andare ad uno sfogo inusitato. La sua reazione esplosiva ha profondamente segnato l’opinione pubblica: scopriamo cos’è successo.

Nikita Pelizon nel mirino di Cristina Quaranta, oppure è l’esatto contrario?

Cristina Quaranta e Nikita Pelizon specialmag.it 20221018
Cristina Quaranta e Nikita Pelizon (fonte youtube)

Cristina Quaranta ha più volte tacciato di strategia Nikita Pelizon, denunciandone gli atteggiamenti apparentemente provocatori. Se pungolata, infatti, la modella reagisce spesso con sorrisi del tutto discrepanti dal contesto delle discussioni, e le reazioni di simulata indifferenza aumentano esponenzialmente il nervosismo della Quaranta. Non sono mancate occasioni di scontro tra le due, in special modo durante la diretta del programma.

Nikita ha infatti consigliato a Cristina di riporre le sue speranze nel futuro, senza soffermarsi sulle fortune degli altri concorrenti in gioco. Le sue parole hanno risvegliato le ire funeste dell’ex volto di “Non è la RAI”, che in diretta ha inscenato una replica incendiaria, citando persino la morte prematura del fratello:

Nonostante Alfonso Signorini abbia riportato a fatica la calma nella casa di Cinecittà, Cristina Quaranta non ha placato i bollenti spiriti durante il post puntata, producendosi addirittura in un’imitazione beffarda di Nikita Pelizon.

Il pubblico di Mediaset Infinity ha bocciato l’eccessiva animosità di Cristina Quaranta nei confronti di Nikita, ritenendola pretestuosa e immotivata. Un utente suggerisce inoltre: “Cristina Quaranta sta facendo una grandissima figura di m**da… Molto pessima la reazione di ieri sera contro Nikita… Dovrebbe darsi una calmata perché non ci arriva a maggio se continua così“. D’altro canto, Nikita ha ammesso di aver covato in passato pensieri disturbanti, alludendo persino ad una scelta estrema, e di aver adottato il sorriso come strategia difensiva durante i momenti di stress.

Certamente la sua apparente indifferenza sembra mandare ai matti diversi compagni di avventura…

Impostazioni privacy