“È in mutande!”: scandalo a luci rosse a La7, panico in diretta [VIDEO]

Succede l’impensabile su La7: durante il collegamento in diretta scatta la parentesi hot, imbarazzo palpabile in studio.

Flavia Fratello, La7 specialmag.it 20221017
Flavia Fratello, La7 (fonte La7)

L’emittente La7 è stata nelle ultime ore coinvolta in una gaffe surreale da parte di un ospite del programma “Omnibus”. Il format accompagna quotidianamente gli spettatori dell’emittente durante l’intera settimana, occupando anche il weekend con la sua versione spin-off.

Durante la diretta di domenica 16 ottobre la conduttrice Flavia Fratello ha introdotto con il consueto fair-play gli ospiti in studio e in collegamento, esplorando temi di stringente attualità e geo-politica. Durante l’intervento del dirigente ed ex politico bergamasco Chicco Testa, però, è accaduto l’impensabile, scatenando l’ilarità più sfrenata in rete

Chicco Testa, la webcam scivola e rivela l’intimo in diretta: è polverone su La7

Chicco Testa, La7 specialmag.it 20221017
Chicco Testa, La7 (fonte La7)

Flavia Fratello ha affrontato lo spinoso argomento delle forniture di gas previste per l’imminente inverno nel Belpaese, tema che minaccia milioni di famiglie italiane. La recente guerra in seno all’Europa e le sanzioni inflitte alla Russia hanno avuto come contraccolpo la compromissione dei rapporti diplomatici tra i due Paesi, e l’avvio di una politica di fonti energetiche rinnovabili si profila difficoltosa.

Flavia Fratello ha dunque interpellato in diretta Chicco Testa durante la diretta mattutina di “Omnibus”, chiedendogli una panoramica sulla situazione attuale. Il dirigente ha asserito che le manovre del Governo Italiano in merito alla crisi energetica si stanno rivelando un boomerang. Secondo l’imprenditore, l’Italia avrebbe dovuto considerare il suo basso livello di autonomia energetica, prima di compiere manovre azzardate, e l’unica possibile soluzione potrebbe essere lo sfruttamento dei giacimenti nel mare Mediterraneo. Durante le elucubrazioni in diretta, però, la webcam di Chicco Testa è scivolata repentinamente, rivelando la parte inferiore del suo corpo in deshabillé.

Chicco Testa, resosi conto della madornale gaffe, ha imprecato indistintamente, provvedendo a posizionare nuovamente la webcam correttamente, ma la clip è diventata virale in brevissimo tempo. L’ilarità della rete non ha risparmiato il distinto dirigente, e i commenti impietosi fioccano da ore sulle immagini trasmesse da La7. Il web non perdona, e puntualmente confeziona gogne spietate nei confronti della “vittima” di turno.

Di sicuro, l’ex dirigente di Enel sta vivendo un momento di inaspettata (e probabilmente sgradita) notorietà… Almeno fino al prossimo scandalo televisivo

Impostazioni privacy