“Mo ve lo dico!”: Barbara D’Urso non ci sta, sbugiardato in diretta dopo la beffa [VIDEO]

La conduttrice Barbara D’Urso bacchetta in diretta il collega, dopo i pettegolezzi chiarisce la questione dell’età.

Barbara D'Urso specialmag.it 20221017
Barbara D’Urso (fonte youtube)

La rodata conduttrice partenopea Barbara D’Urso rappresenta una vera e propria istituzione per Mediaset, ed è un punto di riferimento per la programmazione pomeridiana di Canale 5. Dopo alcune indiscrezioni, che l’avrebbero vista assente dal palinsesto del Biscione per la stagione 2022-2023, la mattatrice ha sgombrato il campo dai dubbi, tornando al timone del suo format “Pomeriggio 5“.

Barbara D’Urso è stata nelle ultime ore coinvolte in una controversa burla in diretta da parte del collega Enrico Papi, da poco approdato in prima serata con “Scherzi a parte”. La conduttrice ha reagito in modo spassoso alla beffa architettata, comparendo infine in pompa magna nello studio del collega.

Barbara D’Urso smentisce Enrico Papi dopo l’insinuazione sorniona

Barbara D'Urso ed Enrico Papi specialmag.it 20221017
Barbara D’Urso ed Enrico Papi (fonte youtube)

La navigata conduttrice è stata coinvolta in uno scherzo in diretta televisiva: da sempre attenta alla cronaca nazionale ed europea, Barbara D’Urso ha dedicato molto tempo alla scomparsa della sovrana d’Inghilterra, come del resto la maggioranza dei colleghi in video. Ha perciò accolto con entusiasmo l’idea di concedere un’intervista in merito alla nota emittente britannica BBC, evento ovviamente fittizio e caricaturale.

La conduttrice, pur spiccicando a fatica qualche parola in lingua inglese, ha però colto immediatamente i modi sgarbati utilizzati dalla collega inglese nei suoi confronti, che si è scagliata inoltre contro una giovane assistente in studio. Barbara D’Urso ha minacciato di abbandonare la location, offrendo inoltre un ingaggio alla contrita assistente della BBC.

Gabbata per la seconda volta dal programma di Enrico Papi, la mattatrice ha infine raggiunto il collega e gli ospiti in studio, dando sfoggio di notevole autoironia. Quando Enrico Papi si è avvicinato alla conduttrice, ha scherzato: “Perché mi ringiovanisco di 10 anni, vicino a te?“, facendo riferimento ai pettegolezzi messi in circolo dalla rete. Molti spettatori credono infatti che l’impiego eccessivo di luci negli studi televisivi della Barbarella nazionale servano a ringiovanirla provvidenzialmente a favore di telecamere. La conduttrice ha ribattuto piccata: “A bello! Guarda che tutti voi avete delle luci molto più forti della D’Urso! E mo ve lo dico! Eddai, sempre io? Sempre io al centro dell’attenzione? Stanno tutte così…“.

La divertente gag indica che Barbara è perfettamente consapevole dei rumors circa la sua età e il sistematico e presunto ringiovanimento artificiale, ma ci scherza sopra senza drammi né recriminazioni. Il chiarimento della conduttrice servirà a stroncare una volta per tutte le illazioni circa l’impiego delle luci nei suoi programmi?

Impostazioni privacy