Milly Carlucci, è successo di nuovo | L’offesa è micidiale, lei esplode: “Come ti permetti?”

Durante la diretta di Ballando con le Stelle, è esploso di nuovo il caos a causa delle durissime parole di un giudice. Lei è furiosa

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

Ormai iconica conduttrice e volto immancabile del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci è la padrona di casa di Ballando con le Stelle. Il suo programma, giunto alla diciassettesima edizione, è uno dei più seguiti di Rai 1 e ogni anno riscuote un successo incredibile, anche grazie alla capacità della conduttrice di comporre un cast interessante e unico.

Questo grande equilibrio che le garantisce ottimi ascolti sta però iniziando a vacillare. Già alla seconda puntata, infatti, tra una giudice e una concorrente è esploso il delirio e alla terza non sono stati da meno: volano parole pesantissime in diretta.

Milly Carlucci non crede alle sue orecchie

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle si sta distinguendo per un clima particolarmente rovente. Milly Carlucci era sicuramente pronta a questa situazione, dati i nomi che ha invitato. A partire dall’iconica Iva Zanicchi fino a Enrico Montesano, che negli ultimi anni si è distinto per le posizioni no-vax, il programma di Rai 1 aveva tutti i presupposti per diventare ciò che in realtà è diventato, tra polemiche e discussioni.

Nel corso della seconda puntata, Iva Zanicchi si è lasciata sfuggire un pesante insulto nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che ha dominato l’intera settimana tra richieste di scuse e domande di perdono. La terza puntata, poi, non è stata da meno. Dopo l’esibizione di Luisella Costamagna, infatti, tutta la giuria si è espressa in modo positivo, rimanendo stupita della sua sensualità: “Mi dicevano tutti che eri un palo di legno, che eri antipatica” ha detto la Lucarelli, dichiarando poi tutto il contrario di queste dicerie.

A sganciare però la bomba è stato Guillermo Mariotto il quale, forse volendo fare un complimento alla giornalista, le ha detto: “Comunque dalla giornalista è venuta fuori una Moana Pozzi“. Luisella Costamagna l’ha subito rimesso al suo posto: “Ma come ti permetti?!“, anche se il tutto è poi culminato in una risata generale. Il giurato ha però anche detto parole gentili e di apprezzamento: “Loro sono una delle vere coppie, c’è un’intesa ed un desiderio che sprizza voglia di fare e fare bene che è apprezzabilissimo“. Oggi, però, il percorso di Luisella Costamagna a Ballando è a rischio a causa di un infortunio al ginocchio: per scoprire se riuscirà a proseguire, non ci resta che aspettare sabato prossimo.

Impostazioni privacy