Antonino Spinalbese alla riscossa | Fugge dalla nomination: “Fuori tutti, uno ad uno”

Antonino Spinalbese é in nomination e non ci sta. Nelle ultime ore la sua strategia funziona alla grande, la spunterà?

Antonino Spinalbese Specialmag 15_10_22
Antonino Spinalbese Specialmag 15_10_22 (Mediaset)

Antonino Spinalbese é il concorrente del Grande Fratello Vip che sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore. L’ex di Belen Rodriguez è stato più volte criticato per essere appunto solamente l’ex di Belen Rodriguez e lui non ci sta.

Il gieffino sta tirando fuori un gran carattere e anche parecchia strategia, perché dovrà sfuggire alla nomination di lunedì. Alfonso Signorini infatti aveva annunciato che i tre nominati a rischio e sono l’hair stylist insieme a Nikita Pellizon e Giaele De Donà. Sarà proprio Antonino spuntarla?

A giudicare da ciò che sta accadendo nelle ultime ore, il parrucchiere ce la sta mettendo davvero tutta per attuare una strategia che possa fargli guadagnare punti di gradimento nel pubblico. E ci sta riuscendo.

Antonino è sempre un po’ in mezzo a tutte le dispute, i dibattiti e gli scontri. Insomma l’hair stylist non si fa mancare proprio nulla e assorbe continuamente l’aria delle polemiche. Vediamo insieme che cosa sta accadendo nelle ultime ore, perché pare ci sia una inversione di rotta pazzesca: “Fuori tutti, uno ad uno”.

Antonino Spinalbese: il pubblico lo salverà?

GF Vip studio Specialmag 15_10_22
GF Vip studio Specialmag 15_10_22 (Mediaset)

Antonino é protagonista di un triangolo (che poi è un quadrilatero insieme ad Alberto) chiusa con Antonella ed Edoardo. La guerra che si è scatenata negli ultimi giorni tra Donnamaria e Spinalbese é senza esclusione di colpi. Risultato?

Edoardo ha già perso la bussola più volte e non resiste senza attaccarlo, mentre Antonino cerca di mantenere una grande calma e lo provoca silenziosamente.

Antonella nel mezzo subisce i colpi e contraccolpi da parte di tutti e due i ragazzi, ma sembra che utilizzi la simpatia con Antonino per fare ingelosire Edoardo. Certamente Spinalbese sta facendo una grande figura davanti al pubblico, perché non accende mai per primo la rissa verbale, ma ci finisce sempre in mezzo di diritto.

L’hair stylist sta preparando il suo terreno per tentare di guadagnarsi la simpatia del pubblico entro domani sera e anche di parte dei suoi coinquilini. Di fatto però il gruppo si sta spaccando e i due capostipiti dei due schieramenti sono proprio lui e Edoardo. I fan di Edoardo non salveranno al televoto l’hair stylist, ma staremo a vedere che cosa accadrà domani in diretta e vedremo se la strategia di Spinalbese alla fine avrà pagato o meno.

Impostazioni privacy