Terra amara ritorna | Fine dell’attesa per il pubblico: quando va in onda

La soap Terra amara sta per tornare dopo un lungo stop. Finalmente manca pochissimo alla sua messa in onda.

Terra amara logo Specialmag 13_10_22
Terra amara logo Specialmag 13_10_22 (Mediaset)

Terra amara sta per tornare e ora c’è l’ufficialità. Scopriamo insieme tutti i dettagli del ritorno della soap turca.

Nelle ultime settimane il pubblico di Canale 5 era in rivolta dopo la decisione improvvisa e silenziosa di Mediaset di cancellare la soap turca. Restano inspiegabili i motivi di questa scelta, considerata tutt’ora scellerata da parte del pubblico.

Il pomeriggio di Canale 5 infatti è stato completamente stravolto con il ritorno di Uomini e Donne, il day time di Amici e quello del Grande Fratello Vip. Da settembre dunque Mediaset ha scelto di cancellare Terra amara a favore del ritorno di Una Vita, con le sue ultime puntate.

In particolare, nessuno si spiega perché a fare le spese di questa cancellazione non sia stata la soap Un altro Domani, che riscuote molto meno successo in termini di ascolti. L’attesa però è finita e la serie turca sta per tornare finalmente per la gioia di tutto il pubblico.

Terra amara: la data della messa in onda

Zulehya Specialmag 13_10_22
Zulehya Specialmag 13_10_22 (Mediaset)

In questi giorni Canale 5 sta mandando lo spot del ritorno della soap e il pubblico si è tranquillizzato. La soap Una Vita sta per concludersi, lasciando spazio alle avventure di Zulehya e Yilmaz congelate per oltre un mese.

La data prevista della messa in onda è lunedì 7 novembre, ma non è chiaro ancora l’orario di collocazione. Si pensa che Terra Amara possa sostituire il blocco di Una Vita, cambiando dunque radicalmente orario.

Prima della cancellazione infatti andava in onda intorno alle 16.30, orario nel quale per il momento c’è Un Altro Domani. In attesa che i vertici si decidano, il pubblico avanza le proprie ipotesi. In molti infatti sostengono che sarà Un Altro Domani ad andare in onda alle 14.10 dopo Beautiful. Considerati i bassi ascolti infatti, Mediaset tenterà questa collocazione proprio prima di Uomini e Donne, per tentare la risalita. Staremo a vedere quali saranno le decisioni ufficiali.

Impostazioni privacy