Striscia la Notizia | Richiesta inaspettata per Antonio Ricci: vuole tornare dietro il bancone

Antonio Ricci potrebbe mettere a segno un nuovo colpaccio dietro il bancone di Striscia la Notizia: la richiesta ufficiale.

Striscia la Notizia
Lo studio di Striscia la Notizia (screenshot Mediaset)

Buon esordio per il tg satirico Striscia la Notizia in questa nuova stagione televisiva di casa Mediaset. In questa nuova edizione, il noto autore Antonio Ricci ha deciso di affidare le prime puntate ad una coppia inedita e formata dai due attori Alessandro Siani e Luca Argentero. Esperienza che, nonostante le premesse e le preoccupazioni, si è rivelata entusiasmante soprattutto per il volto di Doc – Nelle tue mani. Per questo motivo l’attore ha rivelato di essere pronto a fare il suo ritorno nella prossima edizione in caso di richiesta ufficiale.

Striscia la Notizia, la confessione di Luca Argentero: ritorno ancora possibile

L’attore Luca Argentero (screenshot Mediaset)

La scelta di affidare a Luca Argentero il timone del noto tg satirico si è rivelata essere vincente. Nonostante i tanti dubbi e le tante critiche, l’attore si è messo in gioco ed ha conquistato il pubblico. La sua speranza però adesso è quella di essere riuscito a stupire in positivo anche Antonio Ricci. L’attore ha infatti rivelato di essere pronto a fare il suo ritorno magari nella prossima stagione televisiva. Durante un’intervista al portale Leggo ha infatti rivelato: Ora mi guarda con un occhio diverso, di uno che si è proiettato in avanti. E se me lo chiedesse ancora, accetterei….

Nel corso della stessa intervista ha anche parlato di quanto fatto dietro il bancone in poco meno di una settimana: Non si può essere diversi da se stessi quando ti trovi dietro quel bancone. Non si può recitare un personaggio. Non mi sono preparato un granché perché questo è l’ambiente più familiare che mi è capitato in questi 20 anni di carriera”. Questa breve esperienza si è quindi rivelata essere un vero successo per lui sia a livello personale che nei dati di ascolto che si sono rivelati essere vincenti anche per la rete.

Il ritorno dietro il bancone dello show storico di Canale 5 al momento resta però un desiderio dell’attore in quanto l’attuale stagione deve ancora entrare nel vivo. Inoltre sono previsti per lui nuovi impegni lavorativi molto importanti a partire dal via delle riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. L’attore ha rivelato di non aver ancora ricevuto la sceneggiatura ed il copione ma il ritorno sul set resta ancora in programma per la gioia di tutti gli appassionati.

Impostazioni privacy