Proposta inaspettata per Alfonso Signorini | “Porterei positività”: vuole tornare subito in casa

Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe aprire le porte della casa del GF Vip ad una vecchia conoscenza del pubblico.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip si sono registrati alcuni clamorosi colpi di scena. In pochi giorni infatti ben tre concorrenti hanno lasciato la casa rovinando i piani degli autori. Non solo la squalifica improvvisa di Ginevra Lamborghini ma anche gli abbandoni di Marco Bellavia e Sara Manfuso hanno mescolato di nuovo le carte in tavola. Inoltre la loro uscita di scena ha visto il numero dei concorrenti diminuire in modo drastico ed in pochissimo tempo. Per questo motivo Alfonso Signorini potrebbe annunciare nuovi ingressi già nei prossimi giorni ed uno di questi potrebbe essere Gianluca Costantino.

Alfonso Signorini, l’appello di Gianluca Costantino: le sue parole

Soleil Sorge e Gianluca Costantino al GF Vip (screenshot Twitter)

Gianluca Costantino ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia durante la scorsa edizione del reality. La sua esperienza è stata però particolarmente breve in quanto eliminato dopo meno di due settimane in occasione della sua prima nomination. Anche per questo motivo, il noto personal trainer si è detto pronto a fare ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. Durante una sua recente intervista ai microfoni di RTL 102.5 ha infatti dichiarato: Se Alfonso dovesse richiamarmi, entrerei nella casa. Non sarebbe una situazione semplice in quanto leggo tanti commenti negativi sui social contro gli attuali protagonisti. Accetterei e proverei a portare positività al programma.

L’ex gieffino tornerebbe quindi volentieri per provare a cambiare il clima in casa parso molto pesante soprattutto dopo il caos generatosi intorno al caso Marco Bellavia. Un argomento su cui Costantino si è soffermato ed ha sottolineato: “Tutto quello che avviene in tv viene amplificato. Io prenderei il lato positivo di questa vicenda per insegnare qualcosa di educativo piuttosto che insistere sul lato negativo. Gianluca con queste parole sembra quindi voler fare una richiesta ufficiosa al conduttore del reality che adesso potrebbe prendere in seria considerazione questa candidatura.

Gianluca Costantino non è però il solo ex gieffino che in questi mesi si è candidato per fare il suo ingresso nella casa del noto reality di casa Mediaset. Tra coloro che si sono proposti al conduttore ci sono anche Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo, Selvaggia Roma e Fabio Testi. Al momento però sono tutte ipotesi in quanto in questi giorni è arrivato un solo indizio social ovvero quello di Patrizia De Blanck che potrebbe davvero fare il suo ingresso nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy