“Ha una grande carica erotica”: confessione scottante su Sonia Bruganelli, corteggiamento serrato

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha attirato l’attenzione di un ex gieffino: pronto a corteggiarla.

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

Sonia Bruganelli per il secondo anno di seguito ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. Questa volta però al suo fianco è presente Orietta Berti con cui i rapporti sono senza dubbio più tranquilli rispetto all’anno scorso quando in studio con lei era invece presente Adriana Volpe. Le due infatti si sono scontrate spesso e sono volate anche accuse molto pesanti. Il carattere della Bruganelli ha diviso l’opinione pubblica ma c’è chi sembra apprezzarla particolarmente. La persona in questione è il giornalista Amedeo Goria, concorrente della scorsa edizione del reality.

Sonia Bruganelli, la rivelazione di Amedeo Goria: dichiarazioni shock

Il giornalista Amedeo Goria (screenshot Twitter)

Amedeo Goria ha animato la scorsa edizione del Grande Fratello Vip con la sua vita privata e con la sua particolare storia d’amore con Vera Miales. I due sembrerebbero aver messo fine alla loro relazione in questi giorni ed Amedeo è quindi ufficialmente libero. Adesso ad aver attirato la sua attenzione sembrerebbe essere stata proprio Sonia conosciuta nel corso della scorsa edizione del reality. In una recente intervista al settimanale Novella, il giornalista ha rivelato: Una donna del GF Vip da cui sono attratto? Si ma non in casa. Penso che la Bruganelli abbia una grande carica erotica.

Goria sembrerebbe essere quindi molto attratto dall’opinionista al momento però sentimentalmente impegnata. A tal proposito il giornalista ha aggiunto: “I suoi occhi sono brucianti e il binomio ironia-senso della vita da cui è distinta, è irresistibile. Se non fosse impegnata, la corteggerei. Una confessione quindi in piena regola nei confronti del volto ormai divenuto fondamentale per Alfonso Signorini ed il proseguo del noto reality. Peccato che nella vita della Bruganelli ci sia già un grande amore ovvero quello che ha sottolineato di provare per Paolo Bonolis nonostante in queste settimane siano arrivate numerose accuse e critiche alla loro scelta di vivere in due appartamenti separati.

L’ex gieffino a questo punto sembrerebbe quindi non avere alcuna possibilità con l’opinionista. Restano comunque i complimenti per la Bruganelli che in questa nuova edizione del reality ha conquistato tutti, a partire dal pubblico. A differenza infatti di quanto accaduto lo scorso anno, i telespettatori sembrano apprezzare molto di più i suoi interventi anche durissimi nel corso della messa in onda delle varie puntate.

Impostazioni privacy