“Ridicola!”: passo falso di Selvaggia Lucarelli, di nuovo nella bufera

Selvaggia Lucarelli, la denuncia arriva dai social: dopo la bufera su Iva Zanicchi, l’opinionista si attira addosso critiche lapidarie.

Selvaggia Lucarelli specialmag.it 20221013
Selvaggia Lucarelli (fonte youtube)

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli non è certamente digiuna da feroci polemiche e discussioni in punta di fioretto. Morgan, Vladimir Luxuria e Asia Argento sono solo alcuni dei personaggi del jet-set con cui la firma de “Il Fatto Quotidiano” si è scambiata reciproche spiacevolezze.

Prezzemolina nei salotti televisivi e giudice nel talent “Ballando con le Stelle“, Selvaggia Lucarelli sciorina con disinvoltura pareri lapidari e giudizi tranchant, salvo poi ricevere a sua volta epiteti poco lusinghieri. Negli ultimi giorni la cantante Iva Zanicchi ha affibbiato alla giornalista l’appellativo “tro*a” durante la diretta di “Ballando con le Stelle”, scatenando un prevedibile polverone in rete. Le reazione di Selvaggia Lucarelli ha regalato ulteriore eco alla vicenda, ma l’opinionista nelle ultime ore ha compiuto a suo volte un pessimo scivolone sui social…

Selvaggia Lucarelli percula la professoressa di TikTok: scatta la replica del web

Iva Zanicchi specialmag.it 20221013
Iva Zanicchi (fonte youtube)

La pesante stroncatura alla danza di Iva Zanicchi in coppia con Samuel Peron aveva fruttato a Selvaggia Lucarelli un insulto durante la diretta di “Ballando con le Stelle”. L’opinionista aveva in seguito preteso le scuse della cantante a mezzo social, e la performer, dal canto suo, ha cercato di rimediare goffamente. Iva ha infatti spiegato :”Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria…“.

Selvaggia Lucarelli, nella scorse ore, ha utilizzato il suo account di Twitter per ridicolizzare il video di una professoressa sulla piattaforma TikTok. La docente aveva prodotto una clip in cui si mostrava contrariata dalla dilagante ondata di baby-gang nel Belpaese, cercando di esorcizzare con l’ironia questa preoccupante piaga sociale. La giornalista ha riproposto uno screenshot della clip, commentando: “Io dico che un alunno preferisce andare a rubare, che stare in classe con una professoressa protagonista di video cringe“.

Durissima la replica del web, che ha tacciato l’opinionista di incoerenza e inopportuno vittimismo. “Ecco perché la Lucarelly non sarà mai vittima e la recita pure male questa parte.”, ha rilevato un utente.Questo è l’ultimo esempio, mette alla gogna una giovane insegnante, rea di fare video su TikTok. Lei che ca**o ne sa se è brava in classe? R-I-D-I-C-O-L-A!“.

Impostazioni privacy