Notte bollente per Antonella Fiordelisi | Prima lo provoca poi confessa: “Tu mi piaci”

Antonella Fiordelisi fa saltare il banco: Edoardo a bocca asciutta, la provocazione sconvolge tutti.

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221014
Antonella Fiordelisi (fonte instagram)

Le famigerate “ship” sono il motore stesso dei reality televisivi. Che si tratti di improbabili amicizie, o di bollenti love stories, il pubblico ama immedesimarsi nelle relazioni riprodotte sul piccolo schermo. Negli ultimi giorni sembrava profilarsi la possibilità di un flirt appassionato tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nel contesto del “GF Vip” ma, dopo l’ultima puntata, tale ipotesi sembra sfumare nel nulla.

La spadaccina, infatti, non ha gradito la pressione circa il suo rapporto con Edoardo, rifugiandosi poi tra le braccia del fascinoso Antonino Spinalbese. Tra i due sono scattate confessioni al cardiopalma…

Antonella Fiordelisi punta ad Antonino: “Ti sono sempre piaciuta!”

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi pecialmag.it 20221014
Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Se Antonino Spinalbese inizialmente aveva coltivato un rapporto preferenziale con Ginevra Lamborghini, poi squalificata in corso d’opera, le sue parole hanno poi smentito l’ipotesi di una “ship” a favore di telecamere. L’hair stylist ha confessato a Cristina Quaranta di aver solamente messo alla prova le intenzioni dell’ereditiera, verificando la sua fedeltà nei confronti del fantomatico fidanzato sbandierato nel programma.

Antonella Fiordelisi sembra aver agito nello stesso modo con Edoardo Donnamaria, attendendo il momento propizio per avvicinarsi ad Antonino. Dopo l’ultima puntata, che ha visto un allontanamento tra il volto di “Forum” e la premiata spadaccina, Antonella ha confessato ad Antonino il suo interesse. “Lo sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino…“, lo ha stuzzicato Antonella.

La gieffina ha poi aggiunto: “Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo…“. Sembra che tra i due Vipponi intercorra notevole complicità, ed Antonella ha anche spodestato Alberto De Pisis dal suo posto letto a fianco di Antonino. La novella coppia ha trascorso la notte assieme, e si profila all’orizzonte la possibilità di una nuova relazione all’interno del reality per antonomasia. Con buona pace, ovviamente, di Edoardo Donnamaria…

Impostazioni privacy