GF VIP, è di nuovo rischio bullismo | Sfogo nella notte, sono tutti contro di lei: accuse durissime [VIDEO]

Dopo la diretta del GF VIP, un gruppo di concorrenti non è riuscito a contenersi e si è sfogato in merito a una vippona. Le accuse sono devastanti

gf vip
gf vip (Screen da Twitter)

Giovedì 14 ottobre è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del GF VIP. Il pubblico ormai si aspetta di tutto, anche se dopo il caso del bullismo su Marco Bellavia qualcuno vuole ancora togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Non a caso, infatti, il televoto ha deciso che ad abbandonare il reality è Gegia, una delle concorrenti più discusse soprattutto a causa del suo comportamento.

Dopo la diretta, però, alcuni vipponi si sono riuniti in giardino e si son lasciati andare a critiche ed accuse pesanti. La situazione sembra ripetersi: subiranno delle conseguenze?

GF VIP: tutti contro Nikita

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Ormai si sa: nella casa del GF VIP è molto facile fare branco e schierarsi contro un singolo concorrente. Vivere 24 ore su 24 con le telecamere puntate addosso e senza possibilità di distrazioni rende i rapporti molto più intensi, sia in un senso che nell’altro. Chi va d’accordo, quindi, tenderà a rafforzare sempre di più il proprio legame e chi non si tollera arriverà a quasi non potersi più vedere.

Nelle ultime ore, dopo la diretta, un gruppo di gieffini si è trovato in giardino per chiacchierare. Tra di loro ci sono Elenoire Ferruzzi, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Alberto de Pisis e Cristina Quaranta, i quali non si sono di certo trattenuti nel criticare una loro compagna di reality. Si tratta di Nikita Pelizon, presa in giro per il suo modo di parlare: “È fastidiosa quando parla, ha un modo di fare strano che dà fastidio” ha detto Antonella. Elenoire ha appesantito ulteriormente, dicendo: “Ma sta sotto“, riferendosi probabilmente alle sostanze. Alberto ha quindi risposto: “Sì, piena…“.

Tutti si son poi messi a ridere di ciò che stavano dicendo. Non si esclude che questo siparietto per loro divertente venga però letto dal pubblico e dalla redazione come un altro rischioso avvicinamento al bullismo: d’altronde, è di nuovo un branco che si schiera contro un singolo. Per scoprire come andrà avanti questa storia non ci resta che seguire la diretta di giovedì.

Impostazioni privacy