Federica Panicucci perde il controllo | “È di una cattiveria assurda”: scintille in studio

Alta tensione nello studio di Mattino 5 con la conduttrice Federica Panicucci costretta a gestire uno scontro infuocato.

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot Mediaset)

La conduttrice Federica Panicucci come di consueto si è occupata anche del Grande Fratello Vip nella seconda parte del suo format Mattino 5. La padrona di casa e gli ospiti in studio hanno commentato quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda e si sono soffermati in particolare sugli scontri andati in scena. Tra questi c’è senza dubbio quello che ha visto protagoniste ben quattro donne della casa che da giorni si lanciano frecciatine al veleno. In particolare l’opinionista Patrizia Groppelli ha criticato con toni molto duri Patrizia Rossetti scatenando la reazione del collega Raffaello Tonon.

Federica Panicucci, scontro in studio per Patrizia Rossetti: le accuse

Lo studio di Mattino 5 (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, gli ospiti in studio hanno analizzato lo scontro che ha visto protagoniste da un lato Patrizia Rossetti con Wilma Goich e dall’altro Cristina Quaranta e Carolina Marconi. Tra le quattro protagoniste sono volate parole pesanti e la situazione sembrerebbe ancora non essersi risolta del tutto con due fazioni ormai nate sotto l’occhio attento delle telecamere. A tal proposito la Groppelli ha sottolineato: C’è un pollaio al GF Vip. Che bella la solidarietà tra donne.

Nel mirino della nota opinionista di Mattino 5 è però finita soprattutto la Rossetti: Lei è veramente cattiva, è di una cattiveria assurda. Supera anche me. Le sue parole hanno scatenato la reazione di Tonon che ha preso le difese dell’attuale gieffina rivelando: Noi ci siamo conosciuti ed è brava davvero. È solo fumantina. Una versione che non ha convinto la Groppelli che ha poi aggiunto: Ma fumantina cosa. Insomma, i due sembrano non avere la stessa opinione sull’attuale concorrente del Grande Fratello Vip che grazie al suo carattere è spesso al centro delle dinamiche ed allo stesso tempo tra i preferiti della casa o delle stesse opinioniste in studio.

Il botta e risposta tra i due si è poi concluso grazie anche ad una gaffe della Groppelli ed una battuta dello stesso Tonon. I toni tra i due sono cambiati e la Panicucci ha preso di nuovo in mano le redini della puntata che si è conclusa poco dopo. Senza dubbio quindi la Rossetti ha un carattere perfetto per il reality ma allo stesso tempo la sua stessa indole rischia di scatenare pareri discordanti su di lei.

Impostazioni privacy