Elenoire Ferruzzi ha un nuovo interesse | “Quando mi piace qualcuno…”: confessione in diretta [VIDEO]

Ammissione inaspettata nella notte della gieffina Elenoire Ferruzzi che potrebbe aver trovato un nuovo interesse in casa.

Elenoire Ferruzzi
La gieffina Elenoire Ferruzzi (screenshot sito GF Vip)

Elenoire Ferruzzi è un personaggio controverso e da sempre ormai divide l’opinione dei telespettatori. Non sono passati inosservati i suoi primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip: per lei tanti alti e bassi legati al suo interesse non ricambiato per Luca Salatino. I due sono stati protagonisti anche di alcuni durissimi confronti che hanno costretto anche Soraya, fidanzata dell’ex tronista, a fare il suo ingresso in casa. L’interesse della Ferruzzi verso il compagno di gioco sembrerebbe essersi però già esaurito anche perché la gieffina potrebbe aver indirettamente confermato di essere interessata ad un altro compagno di gioco.

Elenoire Ferruzzi, l’interesse per Daniele Dal Moro: l’incredibile ammissione

Il gieffino Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip ha scatenato nuove dinamiche nella casa più spiata d’Italia. In particolare nel mirino di una gran parte dei concorrenti è finita Nikita Pelizon: in molti sembrano non credere alle sue parole e sono numerose anche le prese in giro. Tra i concorrenti che sembrano non apprezzare particolarmente la gieffina c’è anche la Ferruzzi che nella notte ha commentato il suo comportamento in un confronto con il compagno di gioco Antonino Spinalbese. In merito alla Pelizon ha dichiarato: Da fare fuori.

La stessa Ferruzzi ha poi aggiunto: A me su tutto mi puoi toccare ma quando ci provi con la persona che mi piace, divento una belva. Queste sue parole hanno subito attirato l’attenzione dei telespettatori e degli appassionati al noto reality. Non solo in molti hanno criticato i toni e soprattutto l’eccessivo astio della showgirl nei confronti della modella. Una nutrita fetta di pubblico si è infatti soffermata anche sul riferimento al vippone finito nel mirino della Ferruzzi che potrebbe non essere più Luca Salatino. L’indiziato numero uno adesso sembrerebbe essere Daniele Dal Moro da diversi giorni molto vicino proprio alla Pelizon.

La Ferruzzi dal canto suo non ha mai nascosto di trovare Dal Moro un bellissimo ragazzo e spesso si è avvicinata al gieffino durante la giornata. Dopo il netto e secco rifiuto di Luca, la showgirl potrebbe quindi aver cambiato obiettivo. Elenoire ha già raccontato durante le scorse puntate di non essere mai stata fortunata dal punto di vista sentimentale a causa di uomini che hanno sempre deciso di tenere nascosto il loro amore per lei. La sua speranza adesso è quindi quella di trovare finalmente il vero amore.

Impostazioni privacy