Antonino Spinalbese perde il controllo | “Sei un senza pa**e!”: caos dopo la diretta [VIDEO]

Dopo la diretta del GF VIP, Antonino Spinalbese non ha contenuto il nervoso ed è esploso di brutto contro un compagno. Lite furiosa

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Uno dei protagonisti di questa edizione del GF VIP è Antonino Spinalbese. Diventato famoso soprattutto grazie alla sua relazione con Belén, dalla quale è nata la sua primogenita Luna Marì, oggi anche se l’amore è finito i due continuano a frequentarsi per la figlia. Antonino ha però deciso di giocarsi il tutto per tutto accettando questa proposta del GF VIP che, per molti, ha significato un definitivo salto nel mondo della TV e dello spettacolo.

Dopo la puntata di giovedì 13 ottobre, però, Antonino Spinalbese non è riuscito a contenere il suo nervoso e si è duramente sfogato contro un compagno di reality.

Antonino Spinalbese esplode contro Edoardo

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Uno dei temi che più fan discutere e litigare all’interno del GF VIP è sicuramente quello delle nomination. Dover per forza fare il nome di qualcuno e candidarlo all’eliminazione, quando ci si vive insieme 24 ore su 14, non è mai facile ma qualcuno si deve pur scegliere. Dopo la diretta di giovedì 13 ottobre, Antonino Spinalbese si è fortemente risentito con Edoardo Donnamaria poiché quest’ultimo l’ha nominato e lui non ne comprende il motivo.

L’ex compagno di Belén, infatti, non ha trattenuto il suo sconforto ed ha attaccato frontalmente Edoardo: “Sei un quaquaraquà, sei incoerente!“, riferendosi alle belle parole d’amicizia che fino al giorno prima si scambiavano. Edoardo, però, risponde a tono e accusa Antonino di essere sempre stato falso e di mostrarsi nella sua realtà solo in quel momento, in quello sfogo di rabbia. Alla conversazione assiste Cristina Quaranta, che cerca di comprendere il motivo per cui Edoardo ha nominato Antonino. Donnamaria, però, sgancia la bomba: “Tra le persone che potevo nominare era quella che ritenevo meno vera!”:

Antonino però esplode: “Sei un senza pa**e, sei un ragazzino…“, accusando Edoardo di essere immaturo. Donnamaria, quindi, gli fa notare che anche lui con quella reazione si sta dimostrando un po’ infantile: “Una persona che dà dell’immatura a un’altra e poi c’ha una reazione da ragazzino!“. Insomma, sembra che l’amicizia tra i due sia definitivamente al capolinea.

Impostazioni privacy