Simona Ventura addio | Sfuma ogni possibilità: l’annuncio é ufficiale in queste ore

Sfumate tutte le possibilità per la conduttrice Simona Ventura. L’annuncio é ufficiale in queste ore, niente da fare.

Simona Ventura Specialmag 13_10_22
Simona Ventura Specialmag 13_10_22 (Mediaset)

In queste ore è arrivato un annuncio ufficiale per Simona Ventura, vediamo insieme di cosa si tratta.

Simona Ventura ci ha fatto compagnia tutta l’estate con con La Terrazza della Dolce di Vita, con interviste in diretta da Rimini. La conduttrice non si è fermata nemmeno in vacanza, rendendo questo piccolo spazio un appuntamento importante. Tra i suoi ospiti ci sono stati Al Bano, Giampiero Mughini, Maria Grazia Cucinotta, Giovanni Caccamo, Alfonso Signorini e tanti altri.

Il direttore di Chi, amico da anni di Simona, aveva con l’occasione regalato qualche spoiler sul Grande Fratello Vip che era in fase di preparazione. La loro intesa professionale e amicizia aveva fatto sognare il pubblico che sperava in una nuova collaborazione insieme. Tutto è sfumato però in queste ore, dopo l’annuncio ufficiale che riguarda la Ventura. Di cosa si tratta?

Simona Ventura: niente da fare per lei

La conduttrice di Citofonare Rai2 Specialmag 13_10_22
La conduttrice di Citofonare Rai2 Specialmag 13_10_22 (Rai)

Oltre ad Alfonso Signorini, la Ventura è in ottimi rapporti con Maria De Filippi e in generale con casa Mediaset. Super Simo era stata la conduttrice di Temptation Island, programma di Maria su canale 5 e le sue incursioni a Mediaset sono state sempre molto gradite.

Per chi sperava in un suo ritorno nelle reti del Biscione però, non c’è niente da fare. Simona Ventura infatti sta per diventare il volto fisso anche di Che Tempo che fa, su Rai 3 a cura di Fabio Fazio.

Ormai la Ventura è sempre più un volto di punta di Rai e non lascerà i suoi programmi. Citofonare Rai 2 è l’impegno con Paola Perego che sta portando avanti, al quale si aggiunge questa nuova collaborazione con Fabio Fazio.

Addio a Mediaset dunque e sfumata ogni possibilità di rivedere Super Simo a Canale 5, almeno per il momento. Ogni anno infatti tutto può cambiare e Mediaset potrà tornare all’attacco per il prossimo autunno.

Impostazioni privacy