Elenoire Ferruzzi se lo lascia sfuggire in diretta | Violata la sua privacy: finisce in tribunale

La showgirl Eleonoire Ferruzzi compie una rivelazione madornale: spiffera l’indirizzo di una famosa collega in diretta.

Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221012
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

Dietro alle quinte del “GF Vip 7” gravita un microcosmo di addetti ai lavori impegnati h24 nella buona riuscita del programma. In particolare sono gli incaricati alla censura a controllare febbrilmente ogni sillaba pronunciata dai concorrenti in gara.

Dopo le prime bombe al cardiopalma di Attilio Romita, che in una manciata di giorni è riuscito a lanciare arco e frecce ai vertici RAI, alla Royal Family e a Giucas Casella, gli autori del format sono impegnati in un ascolto certosino delle dinamiche in Casa. Nelle ultime ore la showgirl Elenoire Ferruzzi ha involontariamente rivelato l’indirizzo della nota soubrette Lory Del Santo, e lo scivolone potrebbe costarle carissimo.

Elenoire Ferruzzi non ha dubbi: “Abita ancora là!”

Lory Del Santo specialmag.it 20221012
Lory Del Santo (fonte instagram)

Verso le ore 15.00 di mercoledì 12 ottobre, Elenoire si è lasciata andare ad amabili chiacchiere in giardino in compagnia di Attilio Romita, Alberto De Pisis e Antonino Spinalbese. L’affiatata combriccola stava affrontando l’argomento delle rispettive zone di residenza unitamente ai contesti urbani ad esse correlate, quando è successo l’impensabile.

Alberto De Pisis stava descrivendo una zona centralissima di Roma in prossimità del Colosseo, citando in particolare una storica via limitrofa, e si è quindi informato: “Ma non ci abitava anche Lory?“. Elenoire ha confermato di getto: “Sì, ci abita ancora.“. La showgirl ha poi descritto il grande giardino antistante l’abitazione di Lory Del Santo, facendo intendere di conoscere bene quel contesto esclusivo. Un’ulteriore riprova sull’identità della proprietaria è stata fornita dal richiamo alla serie-TV “The Lady“, prodotta proprio dall’ex naufraga de “L’Isola”.

L’informazione, trapelata dalle immagini trasmesse dalle regia 2 di Mediaset Infinity è stata colta da numerosi spettatori, e potrebbe giungere sino alle orecchie della soubrette veneta. Si profila per Elenoire Ferruzzi il rischio di una diffida da parte di Lory Del Santo, attualmente scomparsa dai radar televisivi dopo l’esperienza in Honduras a fianco di Marco Cucolo.  La coppia, secondo Elenoire, abiterebbe ancora a ridosso del Colosseo, cercando di mantenere un alto livello di privacy.

Inutile dirlo: seguiremo con interesse l’esito della curiosa vicenda

Impostazioni privacy