Critiche feroci per Lulù Selassié: “Mi stava sulle pa**e” | Non si salva nemmeno Jessica

Lulù Selassié e Jessica sono finite nel mirino di alcune critiche durissime di una attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Lulù Selassié
Lulù e Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso anche le tre sorelle Selassié. Per Clarissa il reality è durato pochissimi mesi prima di dover abbandonare il gioco per volere del pubblico. Il percorso si è invece rivelato più soddisfacente per Lulù che si è classificata quarta e per Jessica che ha ottenuto la vittoria finale. La loro esperienza sembrerebbe però non aver convinto tutti ed in particolare l’attuale gieffina Wilma Goich che si è lasciata andare ad una stoccata velenosa in diretta.

Lulù Selassiè e Jessica, le parole di Wilma Goich: che brutto colpo

La gieffina Wilma Goich (screenshot Twitter)

I concorrenti dell’attuale edizione del noto reality di Canale 5 sono soliti confrontarsi anche su alcuni degli ex protagonisti dello stesso format. Nei giorni scorsi nel mirino dei gieffini è finita Katia Ricciarelli: una critica durissima alla soprano accusata velatamente di essere stata anche favorita dagli autori. In quella occasione è stata Wilma Goich a lanciare questa grave accusa e la cantante in queste ore ha rivolto la sua attenzione anche nei confronti di Lulù e Jessica Selassié.

Mentre faceva la pedicure si è soffermata su di una foto delle principessine etiopi in compagnia di Nikita Pelizon e Edoardo Donnamaria. Come riportato da vicolodellenews.it, in quel momento la foto le ha ricordato il loro percorso ed ha quindi rivelato:Ecco le princess! Una delle tre ha vinto. Ma che fine ha fatto? È sparita. L’altra, Lulù, mi stava sulle pa**e. Non si è più vista nemmeno lei. Poi i complimenti all’attuale conduttrice del GF Vip Party: “Chi è andata avanti è Soleil Sorge, lei ha una bella testa”. Le dichiarazioni della Goich hanno sollevato una nuova polemica sui social con alcuni utenti e fan delle Selassié sul piede di guerra.

Dal canto loro le due Selassié hanno rivelato proprio in questi giorni di essere concentrate sui loro progetti lavorativi. Lulù ha infatti pubblicato alcuni giorni fa il suo primo singolo in linea con la sorella Clarissa. La vincitrice Jessica invece sembra decisa a seguire il suo sogno di conduttrice e resta in attesa di capire quali saranno i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy