Cristina Quaranta esagera: “Quanta bassezza” | Derisa e presa in giro alle sue spalle [VIDEO]

La showgirl Cristina Quaranta sta complottando alle spalle di una giovane compagna: la rete reagisce inferocita.

Cristina Quaranta specialmag.it 20221013
Cristina Quaranta (fonte youtube)

L’ormai famigerato “caso Bellavia” insegna: il tema del bullismo riscuote parecchia indignazione nel Belpaese, il cui popolo sembra schierarsi sistematicamente dalle parti del più debole. Marco Bellavia, in effetti, ha goduto della protezione degli spettatori del “GF Vip” che, dopo aver visionato i molteplici video in cui l’ex conduttore era vittima di vessazioni ed indifferenza, hanno chiesto a gran voce l’espulsione dei responsabili.

Nelle ultime ore il pubblico  ha ravvisato una strana e preoccupante dinamica in casa, una sorta di déja-vu che ricorda i trascorsi del volto di “Bim bum bam”. Stavolta, a finire nel mirino dei compagni di avventura è la modella Nikita Pelizon, e una delle detrattrici più accanite sembra essere l’esplosiva Cristina Quaranta.

Cristina Quarante deride Nikita Pelizon: il suo indice di gradimento cola a picco

Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221013
Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

Negli ultimi giorni sempre più spesso Cristina Quaranta e la complice Elenoire Ferruzzi hanno preso di mira Nikita Pelizon, sfottendo la sua dialettica infarcita di slang e i suoi trascorsi di vita all’estero. La modella, dal canto suo, sembra ignorare completamene gli sbeffeggi da parte delle compagne di avventura.

Il pubblico del programma, però, manifesta per Nikita l’identica empatia riservata a Marco Bellavia, ed è pronto a tutelarla con ogni mezzo. In rete circolano numerosi filmati che ritraggono Elenoire e Cristina deridere sguaiatamente la modella a sua insaputa, e nuove accuse di bullismo spuntano all’orizzonte e rischiano di travolgere la strana coppia…

E ancora:

Provvedimenti in vista per Cristina ed Elenoire?

Nemmeno un party improvvisato in Casa ha distolto Cristina ed Elenoire dai loro siparietti conditi da lazzi e sberleffi all’indirizzo di Nikita, e il pubblico sovrano sembra aver già scelto da che parte schierarsi…

 

Impostazioni privacy