“Si cerchi un avvocato immediatamente”: video shock contro Antonino Spinalbese [VIDEO]

Un video shock in rete sta girando da ore suscitando grande indignazione. Antonino Spinalbese viene accusato di un fatto gravissimo.

Antonino Spinalbese Specialmag 12_10_22
Antonino Spinalbese Specialmag 12_10_22 (Mediaset)

Antonino Spinalbese è ancora ignaro di tutto, ma fuori dalla casa del Grande Fratello Vip qualcuno lo sta accusando pesantemente.

La partecipazione dell’hair stylist è stata molto discussa dai fan in quanto il giovane imprenditore sarebbe un vippone solo grazie alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Spinalbese ha acquistato una notorietà potentissima ma all’interno del reality dovrà comunque farsi conoscere concretamente.

A giudicare dalle ultime ore trascorse nella casa, sta succedendo proprio questo. Il vippone infatti si sta lasciando andare a mostrarsi un po’ di più e al pubblico inizia a piacere. Fuori dalla casa intanto nella notte è girato un video surreale in cui sono volate accuse gravissime nei suoi confronti e in quelli della sua ex Belen. Si teme possa finire malissimo, tra denunce e tribunali. Che cosa sta accadendo?

Antonino Spinalbese: “Si dovrà difendere”

Il vippone in confessionale Specialmag 12_10_22
Il vippone in confessionale Specialmag 12_10_22 (Mediaset)

Spinalbese e Rodriguez hanno avuto una splendida bambina: Luna Mary. L’hair stylist si è presentato davanti a Signorini parlando tanto di sua figlia e raccontando di essere un uomo completamente diverso, dopo la sua nascita.

Quando Antonino parla di sua figlia, i suoi occhi brillano e persino il tono di voce cambia: “Mi ha reso un uomo migliore”, aveva confessato il diretta al GF Vip. Nella notte un video surreale ha scosso il web: “Si cerchi un avvocato immediatamente”. Questo è il commento più pacato a tutta questa situazione spinosa.

La signora del video sostiene di essere la madre biologica di Luna Mary e accusa Antonino e Belen si aver commesso alcuni reati. La situazione è delicatissima e tutti prendono le distanze da queste parole.

Mentre Spinalbese però è ignaro di tutto, Belen avrà visto questo video e la signora potrebbe rischiare di finire in tribunale dopo queste sue parole. Non sappiamo se Signorini vorrà prendere in considerazione questo intervento, ma certamente ha scosso gli spettatori.

 

Impostazioni privacy