Mario Giordano la distrugge in diretta | “Fai una figuraccia!”: attacco frontale alla stella di Sky [VIDEO]

Durante la diretta di Fuori dal Coro, Mario Giordano ha sferrato un micidiale attacco a uno dei volti più apprezzati di Sky Italia

Mario Giordano
Mario Giordano (Mediaset Infinity)

Il giornalista è noto per il suo modo e deciso di affrontare le questioni. A Fuori dal Coro, infatti, Mario Giordano non si trattiene dal dire niente e denuncia le ingiustizie con forza e vigore, che sono il suo marchio distintivo ormai da molti anni. Per questa sua caratteristica è molto polarizzante e c’è chi lo ama e chi non lo sopporta: sicuramente, però, si distingue dal resto.

Durante la diretta di martedì 11 ottobre, Mario Giordano si è scagliato senza pietà contro un volto oggi molto amato, presente ogni settimana su Sky Italia. La sua accusa è pesante: ecco cos’è successo.

Mario Giordano demolisce Ambra Angiolini

Mario Giordano
Mario Giordano (Screen da Twitter)

Una delle lotte che Mario Giordano a Fuori dal Coro porta avanti con più vigore è successo è quella contro l’occupazione abusiva delle case. Ci sono realtà cittadine in cui questa è purtroppo la normalità in cui vivono molte persone che, spesso abbandonate a sé stesse e in condizioni di evidente difficoltà, non sanno a chi rivolgersi. Fuori dal Coro, quindi, interviene attivamente cercando di restituire le abitazioni ai legittimi proprietari e Mario Giordano festeggia ogni intervento riuscito durante le dirette.

Nel corso della puntata di martedì 11 ottobre, Mario Giordano ha però sferrato un attacco diretto a uno dei volti di Sky Italia di questo momento: Ambra Angiolini. La cantante, oggi impegnata nella sua prima esperienza da giudice di X-Factor, è infatti stata accusata di occupare abusivamente la casa in cui vive. L’appartamento è di proprietà di Giampaolo Pazzini e della moglie Silvia Slitti, i quali avevano concesso l’abitazione ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nel giugno 2021, con l’obiettivo di tornarci poi dopo dieci mesi.

Secondo quanto rivelato dalla Slitti, però, ad oggi l’Angiolini vive ancora lì e sembra non avere intenzione di andarsene. Ad affrontare la questione è quindi Mario Giordano: “La figuraccia la fa Ambra perché lei, che si proclama paladina di tutti i diritti, non risponde“:

Il giornalista ha quindi scherzato sul fatto che la Angiolini abbia detto di voler fare una nuova hit con la frase “Non ti rispondo, con cui ha risposto all’inviato di Fuori dal Coro che le chiedeva delucidazioni in merito all’appartamento.

Impostazioni privacy