Gravi sospetti su Katia Ricciarelli | “Non fatemi dire cose che…”: massacrata in diretta [VIDEO]

La soprano Katia Ricciarelli è ancora al centro di aspre critiche: ad un anno dalla sua partecipazione al GF Vip si riapre il caso.

Katia Ricciarelli specialmag.it 20221010
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La cantante lirica Katia Ricciarelli ha rappresentato una delle figure più divisive nel cast del “GF Vip 6”. La soprano veneta ha goduto di un trattamento di favore da parte della produzione: gli autori le hanno infatti concesso una stanza privata, a differenza degli altri concorrenti in gara. Nonostante ripetute bordate nei confronti delle sorelle Selassiè e di Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli è uscita indenne dalle numerose nomination e dai relativi televoti, facendo presupporre una maggiore tutela nei suoi confronti.

Nelle ultime ore i Vipponi del “GF Vip 7” hanno analizzato il percorso della cantante all’interno del format, rilevando alcune palesi anomalie.

Katia Ricciarelli nel mirino delle nuove leve: anche la collega Wilma Goich si scaglia su di lei

GF Vip 7 specialmag.it 20221010
GF Vip 7 (fonte twitter)

Il controverso caso “Marco Bellavia” ha scosso profondamente i concorrenti del “GF Vip 7”, attualmente più attenti che mai ad evitare scivoloni e gaffe a beneficio delle telecamere. In particolare Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Carolina Marconi e Wilma Goich si sono consultati in merito, ricordando anche le parole profetiche del conduttore Alfonso Signorini. Il mattatore aveva infatti dichiarato di voler assumere un atteggiamento più morbido nei confronti dei potenziali scivoloni diplomatici, riservandosi l’elasticità mentale di valutare caso per caso le eventuali scorrettezze dei Vipponi. Edoardo Donnamaria ha sottolineato: “Io ne faccio molto peggio di battute così, però qua dentro non le puoi fare. Però spero si capisca che è palesemente uno scherzo…“.

Wilma Goich ha quindi interloquito: “Ma uno deve stare paralizzato?“. Carolina Marconi ha afferrato la palla al balzo: “Ti ricordi, Antonella, l’anno scorso? Qualsiasi cosa dicevano: ‘bum, bum’, erano sotto processo i ragazzi, sempre…“. La cantante ligure ha quindi ribadito: “Però una che non è mai stata nominata l’anno scorso è la Ricciarelli. È sempre stata immune. Quasi tutte le puntate, era immune. Te lo ricordi? Io me lo ricordo. Perché era… Non mi dire che i ragazzi… Cioè, non voglio neanche dire cose che non devo dire…“.

Edoardo Donnamaria ha aggiunto: “Non è che fosse così simpatica, anzi… Era una viperetta!“. Antonella Fiordelisi si è accodata: “Non era simpatica: l’avrei nominata tutti i giorni!“.

Certamente Katia Ricciarelli è rimasta scolpita a fuoco nell’immaginario collettivo, al punto da rappresentare ancora un argomento caldo per i Vip nel reality per antonomasia. Resta da scoprire se la bionda soprano deciderà di replicare alle accuse, o se preferirà la via dell’indifferenza…

Impostazioni privacy