Ginevra Lamborghini messa nei guai | Gesto shock contro Bellavia: infuria la polemica

La polemica su Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia si trascina da giorni, e non accenna a calmarsi. L’ultimo gesto aizza nuovamente il web.

Ginevra Lamborghini specialmag.it 20221011
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

Se in ogni favola i ruoli di vittima e carnefice sono ben definiti, nella realtà i contorni e le sfumature risultano più difficili da delineare, e il caso “Marco Bellavia” ne è la riprova.

L’ex conduttore di “Bim bum bam” ha annunciato la sua sortita dal “GF Vip 7” dopo giorni di intensa sofferenza psicologica, spesso snobbato e addirittura denigrato dai compagni di avventura nel reality. A fronte del furor di popolo per il trattamento a lui riservato, gli autori del format hanno deciso di impartire a Ginevra Lamborghini un severo provvedimento. L’ereditiera della famosa casa automobilistica ha infatti infierito su Marco, dichiarando testualmente: “Merita di essere bullizzato“.

Alfonso Signorini ha quindi notificato alla giovane l’espulsione per direttissima, e Ginevra ha affrontato suo malgrado l’inevitabile shit-storm da parte della rete. Dopo aver fatto pubblicamente ammenda per l’infelice uscita, le proteste non accennano a placarsi. Alcuni like strategici della madre Luisa Peterlongo, infatti, avrebbero aizzato nuovamente i detrattori di Ginevra.

Ginevra Lamborghini di nuovo nella tempesta

Marco Bellavia specialmag.it 20221011
Marco Bellavia (fonte youtube)

Durante l’ultimo prime time  Alfonso Signorini ha lanciato una clip di Marco Bellavia, in cui l’ex conduttore si rivolgeva in tono conciliante ad alcuni dei Vipponi nel cast. A seguito dei suoi ripetuti interventi postumi nel programma, la sua ex fidanzata Maryanna Bosis ha rilasciato una lunga intervista, in cui sosteneva che Bellavia marciasse allegramente sulla ritrovata fama mediatica.

La notizia ha ovviamente percorso tutti i canali social, rimbalzando di portale in portale, e la madre di Ginevra Lamborghini ha espresso la sua opinione con alcuni like su Twitter. Gli utenti più attenti hanno spulciato il suo account, pubblicando poi gli screenshot ad uso e consumo della rete:

L’intera vicenda di giorno in giorno più nebulosa, seminando dubbi sull’operato di entrambi i protagonisti del mesto show televisivo. Se Ginevra, infatti, ha pagato a caro prezzo le conseguenze della sua bordata, Marco Bellavia non ha al momento replicato alle accuse mosse dall’ex fidanzata. Maryanna Bosis, per giunta, l’ha inoltre accusato di aver sfruttato il flirt con Pamela Prati per emergere nel gioco… Noi sospettiamo che tali illazioni non cadranno nel vuoto…

Impostazioni privacy