Charlie Gnocchi, lite furiosa durante la notte | “Sei un pir*a, sei un ca**one!”: vola di tutto [VIDEO]

Durante la notte del GF VIP, Charlie Gnocchi è scivolato in una discussione che ha raggiunto toni esasperati. Caos in casa

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi (Screen da Twitter)

La casa del GF VIP è ormai teatro di discussioni, amicizie, risate e momenti profondi. Come in ogni edizione, infatti, anche in questa non mancano le dinamiche che rendono il reality show di Canale 5 uno dei più seguiti di sempre: il pubblico si appassiona a ciò che succede. Nonostante dopo il caso di Marco Bellavia tutti abbiano cercato di darsi una calmata, anche per tutelare la propria immagine, nel corso della notte è esplosa una feroce lite.

Al centro della discussione c’è Charlie Gnocchi che, preso di mira da molti dei suoi compagni di gioco, è stato letteralmente demolito da critiche e insulti. Ecco cos’è successo.

Charlie Gnocchi: la lite con Antonino

Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese
Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Durante la notte, la casa del GF VIP si è infiammata. Charlie Gnocchi, infatti, ha fatto notare che il gruppo non è per niente unito e che tutti fanno i propri comodi, preferendo sé stessi a stare in compagnia e a fare qualcosa insieme. “Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non van bene. Ma qua c’è un nervosismo terribile… Fate baci e abbracci e poi vi sparlate“.

Queste sue frasi, però, hanno scatenato un inferno. Alberto ha accusato Charlie di cercare solo un modo per diventare protagonista di qualche clip: “Ci sono altri modi di parlare. So che stai scherzando e stai recitando una parte” gli ha detto. Dello stesso parere anche Luca Salatino e Carolina Marconi, che l’ha accusato di fare il gioco del GF e di cercare modi per avere video in puntata.

A scatenarsi, però, è Antonino Spinalbese, il quale gli dice che se davvero voleva giocare o fare qualcosa insieme un bel gruppetto c’era, invece lui si focalizzava sui pochi che non e avevano voglia. “Mi sembri un pir*A dai. Sei un grande… ca**one! Non mi manipolare con le tue stron*ate! Io non sono un idiota. Hai un modo di parlare sbagliato!“:

Tutti, infatti, lo accusano di stare interpretando una parte dettata dal GF VIP e, secondo alcuni, ci si accorge dal fatto che recita queste frasi solo dopo che esce dal confessionale. Per Charlie Gnocchi le cose si mettono male: sicuramente questo tema verrà affrontato durante la diretta di giovedì 13 ottobre.

Impostazioni privacy