“Stiamo per farlo!”: Wanda Nara pronta a tutto, esplode la passione clandestina

La showgirl Wanda Nara sta per mandare all’aria il passato: i rumors più recenti la vedono già legata al famoso musicista.

Wanda Nara specialmag.it 20221011
Wanda Nara (fonte instagram)

L’esplosiva soubrette argentina Wanda Nara nutre regolarmente le colonne di gossip dei principali rotocalchi, soprattutto dopo gli insistenti rumors circa il suo imminente divorzio. Dopo la separazione dal primo marito Maxi Lopez, avvenuta nel 2013, la bombastica showgirl ha accalappiato il calciatore Mauro Icardi, peraltro compagno di squadra di Lopez durante la permanenza in Sampdoria. Wanda Nara ha concepito 2 figli da Mauro Icardi, oltre ai 3 dalla precedente relazione, assumendo nel contempo il ruolo di procuratrice sportiva del calciatore.

Dopo una breve permanenza in Italia, in cui ha presenziato in veste di opinionista al “GF Vip”, Wanda Nara ha mollato il Belpaese in fretta e furia, volando nella natia Argentina. Le voci circa un’ipotetica crisi coniugale sembrerebbero trovare conferma nelle ultime ore, nonostante le accalorate smentite di Icardi. La showgirl, infatti, sarebbe stata avvistata in compagnia di un famoso musicista conterraneo.

Nuovo amore per Wanda Nara, è tutto vero: la conferma arriva proprio dal cantante

Wanda Nara e L-Gante specialmag.it 20221011
Wanda Nara e L-Gante (fonte instagram)

Il portale “The Pipol Gossip” ha sganciato la bomba. Wanda Nara, attualmente residente in Madrepatria, sarebbe nel bel mezzo di un flirt bollente con il rapper argentino L-Gante, al secolo Elian Angel Valenzuela. Nonostante la giovane età del rapper (tra i due intercorrono ben 14 anni di differenza), il rapporto sembrerebbe sul punto di decollare.

Lo stesso L-Gante avrebbe infatti dichiarato: “La verità è che ci stiamo conoscendo. Non la conoscevo, ma stiamo bene. Lei è una bella donna…“. I due sarebbero in procinto di girare assieme una clip musicale, e il rapper ha spiegato: “Mi sono ispirato a lei per un paio di frasi, ma non posso dirne nessuna, perché stiamo per realizzare un video“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Le voci sulla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero perciò veritiere e assodate. Ciò nonostante, il calciatore utilizza ancora un’immagine profilo di coppia e, solamente 6 giorni fa, ha pubblicato una foto in bianco e nero abbracciato a Wanda, taggandola nella didascalia con a fianco un cuore nero.

La storia tra i due è davvero agli sgoccioli, oppure potrebbero esserci i margini per un futuro riavvicinamento?

Impostazioni privacy