“Si sono tolti i microfoni sotto le coperte”: volano accuse al GF Vip, accordi segreti svelati [VIDEO]

Subito dopo la puntata del GF Vip, alcuni vipponi si sono ritrovati a svelare cosa stava accadendo sotto le coperte senza microfono.

George e Nikita Specialmag 11_10_22
George e Nikita Specialmag 11_10_22 (Mediaset)

Come sempre dopo la puntata del GF Vip i vipponi si ritrovano a commentare ciò che è accaduto e spuntano nuove prove della falsità di alcuni concorrenti. Vediamo insieme di cosa si tratta e quali sono le accuse.

Finalmente ieri sera è andata in onda una puntata più tranquilla del reality, che ha messo in luce i nuovi equilibri della casa. I vipponi si stanno piano piano dividendo tra di loro tra antipatie, invidie e falsità. Dopo un primo spazio dedicato allo scontro tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti, Alfonso Signorini ha mandato in onda un nuovo video messaggio di Marco Bellavia in compagnia del figlio Filippo.

L’ex concorrente del GF Vip ha manifestato il suo affetto nei confronti del pubblico, che si sta esponendo con solidarietà verso di lui. Signorini é poi riuscito a condurre finalmente una puntata più canonica, mettendo in luce gli scontri in casa e le divisioni del gruppo, che stanno piano piano formandosi.

La puntata è terminata con le nominations è a rischio sono finiti Attilio, Charlie, Gegia, Gioele e Nikita. Proprio dopo le votazioni, i vipponi si sono ritrovati durante la notte a commentare e ciò che era successo. All’improvviso è spuntata un’accusa gravissima di un’infrazione del regolamento e a rivelarla è stata Nikita. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip: regolamento infranto sotto le coperte?

Il logo del reality Specialmag 11/10/22
Il logo del reality Specialmag 11/10/22 (Mediaset)

Quando i vipponi finiscono in nomination, vogliono tentare di capire da chi l’ho preso quelle vocazioni. George e Nikita si sono ritrovati in giardino a chiacchierare. I due sono molto vicini e Nikita non ha perso occasione per rivelare un fatto avvenuto poco prima della puntata: “Si sono tolti i microfoni sotto le coperte”.

Nikita ha sbugiardato Alberto e Antonino, colpevoli di aver bisbigliato sotto le coperte accordandosi su chi nominare. Le donne più forti della casa a loro parere sarebbero state Antonella e Nikita, ma la Fiordelisi è risultata la preferita del pubblico, perciò a farne le spese è stata proprio influencer. Peccato che gli spettatori affezionati del canale 55 di Mediaset Extra, abbiano immediatamente sbugiardato a loro volta Nikita. La ragazza infatti avrebbe fatto la stessa cosa proprio con George, scrivendo sul cuscino le iniziali di chi avrebbe nominato “AL” (Alberto).

Se la questione riguarda quindi gli accordi sulle nomination (vietati dal regolamento) per il momento sono in molti a finire sotto accusa, Nikita compresa. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy