Scatto di gelosia per Edoardo Donnamaria: “Gesto gravissimo”, è successo stanotte [VIDEO]

Lo scatto di gelosia di Edoardo Donnamaria non è piaciuto affatto al pubblico che lo manda alla gogna. È successo poche ore fa.

Edoardo Donnamaria contro Luca Salatino Specialmag 11_10_22 (Mediaset)
Edoardo Donnamaria contro Luca Salatino Specialmag 11_10_22 (Mediaset)

Edoardo Donnamaria si sta facendo conoscere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma molti si stanno interrogando se il concorrente sia autentico o meno. Nelle ultime ore un “gesto gravissimo”, come scrivono sui social network ha destato più di un dubbio. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il giovane vippone ha intrapreso il suo percorso nella casa del GF Vip, ma non ha ancora legato con tutti i suoi coinquilini. È apparso un giocherellone e soprattutto desideroso di attenzioni, che ha cercato in Antonella Fiordelisi.

Donnamaria ha dichiarato il suo interesse per Antonella, tuttavia inizialmente la campionessa di scherma lo ha tenuto a debita distanza. Questo perché a suo parere, Edo faceva troppo il “galletto” con le altre donne della casa. Negli ultimi giorni però qualcosa è cambiato e i due sembrano a tutti gli effetti una coppia. Signorini in diretta ha raccontato il loro avvicinamento, ma dopo la puntata è accaduto qualcosa che ha scosso l’opinione pubblica.

Edoardo Donnamaria scatto esagerato: la reazione di Luca

Luca Salatino e Antonella Fiordelisi Specialmag 11_10_22
Luca Salatino e Antonella Fiordelisi Specialmag 11_10_22 (Mediaset)

Subito dopo la diretta, i vipponi si sono ritrovati in cucina ridendo e commentando ciò che era accaduto in puntata. Ad un certo punto, Luca Salatino ha avvicinato la mano per sfiorare il braccio di Antonella e con uno scatto di gelosia Donnamaria lo ha allontanato immediatamente.

A molti spettatori del canale 55 Mediaset Extra, questo gesto è sembrato un po’ esagerato ed è stato smorzato dalla risata dello stesso Edoardo. La reazione immediata di Luca però è stata eloquente: il suo sguardo di stupore e disapprovazione era evidente.

Il momento si è consumato in pochi secondi, ma il pubblico sostiene che a Luca non sia piaciuto affatto. Potrebbe questo compromettere il loro rapporto? Edoardo è davvero così geloso o sta solo esagerando i suoi gesti? Queste sono le domande che si stanno ponendo i fan, nel tentativo di capire se Donnamaria sia davvero autentico e sincero.

Impostazioni privacy