Amici 22 | Peggio di così non si poteva iniziare: “Mandatela via”

La nuova edizione di Amici si sta rivelando molto complessa per una protagonista. Le accuse sono durissime, così come le proposte: non la vogliono

Amici22
Amici22 (Screen da Twitter)

La nuova edizione di Amici è ormai iniziata ed è nel pieno della sua corsa. La classe è composita ed articolata e, sebbene le premure di Maria de Filippi nell’assicurarsi un anno sereno ed educato, sono già arrivati i primi provvedimenti disciplinari. Come spesso accade negli ultimi anni, i ragazzi faticano a sottostare a tutte le regole, cadendo in errori e sviste che gli causano sfide, castighi e obblighi.

Durante il daytime mandato in onda lunedì 10 ottobre, un ragazzo è stato convocato dai professori proprio a causa di un gesto maleducato compiuto durante la puntata domenicale del 9 ottobre. Dopo la puntata, però, per un volto di Amici22 sono arrivate durissime critiche, fino alla proposta peggiore: vogliono mandarla via.

Amici22, ci son problemi per Arisa

Arisa
Arisa (Screen da Twitter)

Nel corso del daytime di lunedì 10 ottobre, tutti i ragazzi della scuola di Amici22 sono stati convocati in studio. Qui li aspettavano Arisa, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi per parlare di un gesto molto maleducato avvenuto durante la puntata di domenica 9 ottobre. Mentre Rudy Zerbi stava parlando con Andre dopo la sua esibizione, complimentandosi con lui e dandogli alcuni consigli, Wax dal banco ha fatto un commento molto spiacevole, che è stato ripreso dal microfono, chiamando il professore “falso basta**o.

Rudy si è dimostrato molto offeso da quanto accaduto e ha chiesto alla professoressa di riferimento, cioè Arisa, una punizione esemplare per questa scorrettezza e maleducazione. Arisa, però, si è dimostrata fin da subito restia a condannare il gesto che, evidentemente, era uno sfogo di cui Wax si era già pentito. Arisa ha quindi optato per fargli fare tutte le pulizie di tutta la casa per un giorno intero, occupandosi quindi dei letti, dei piatti e dei compiti di tutti gli altri.

Secondo Rudy e secondo la maggior parte dei telespettatori, però, questa punizione è del tutto fuori luogo poiché inutile e leggera, dato ciò che è successo. Su Twitter non si contano le critiche alla cantante e, qua e là, si leggono richieste di mandarla via:

Un utente inoltre scrive: “Arisa fa rimpiangere Anna Pettinelli eh“, richiamando la professoressa che Arisa è venuta a sostituire. Insomma, per la cantante sembra che questa nuova esperienza ad Amici22 non sia iniziata nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy