Adriana Volpe | “Ecco il vero motivo per cui se n’è andata”: è successo dopo la diretta

Dopo la diretta del GF VIP di lunedì 10 ottobre, sono emerse alcune verità sull’addio di Adriana Volpe al reality show. Ecco cos’è successo

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Screen da Youtube)

La nuova edizione del GF VIP ha visto un sostanziale cambiamento nella composizione del cast. Se a condurre il reality c’è sempre Alfonso Signorini, tra le opinioniste invece ha fatto il suo ingresso Orietta Berti. Sebbene non stia raccogliendo molti consensi, perché sembra un po’ fuori dalle dinamiche, sicuramente il suo nome ha creato molto scalpore.

Orietta Berti è andata a prendere il posto di Adriana Volpe che, l’anno scorso, ha svolto il ruolo di opinionista a fianco dell’irriverente Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore, però, sono emerse scottanti ipotesi in merito all’addio della Volpe al programma: ecco cosa sembra che possa essere successo.

Adriana Volpe, la verità dietro al suo addio

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Youtube)

L’edizione scorsa, con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste, è stata sicuramente molto più movimentata di quella attuale, soprattutto in studio. Se in casa le dinamiche erano più serene di quelle di quest’anno, dove invece si sono dovuti affrontare temi come il bullismo e la depressione, lo studio era un’arena di scontro dove le due opinioniste non si trattenevano dallo scontrarsi.

Questa dinamica portava le due opinioniste ad avere opinioni spesso opposte, che quindi alimentavano la dicotomia e gli scontri e creavano fazioni anche nel pubblico. Quest’anno, con Orietta Berti al posto di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli probabilmente si sente legittimata ad avere posizioni meno estreme e questo la porta ad essere più sostenuta dal pubblico. Molti telespettatori, infatti, si stupiscono di essere spesso e volentieri d’accordo con lei, quando l’anno scorso non era così.

Tra i fan del GF VIP si fa quindi largo l’ipotesi che Adriana Volpe sia stata allontanata dal programma proprio per questo motivo: Sonia Bruganelli era stanca di ricoprire il ruolo di bastian contrario, che non portava vantaggi né a lei, né al programma.

Al momento, Adriana Volpe non ha commentato queste parole. A suo dire, sembra che Alfonso Signorini le avesse proposto per questo GF VIP 7 di partecipare come concorrente ma il divorzio, accaduto nel 2020, le ha imposto nuove consapevolezze e nuove responsabilità riguardo alla figlia, di cui oggi è l’unico punto di riferimento.

Impostazioni privacy